Test Abbigliamento estivo Fox Flexair

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fox ci ha mandato l'abbigliamento estivo della linea Flexair, pensato per il trail riding. Fra le altre cose ci sono i nuovi pantaloni lunghi, superleggeri e comodi. Guardate il video per tutti i dettagli!
Questi i capi provati nel video: Casco Speedframe MIPS CE Salopette Corta Flexair Salopette Corta...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Quel "pompon" peloso che hai sulla scollatura della maglia (minuto 1:28 del video) è il microfono o altro ?
La tasca aderente per riporre smartphone o altro della salopette è semimpermeabile (perlomeno dal sudore) o no ?
Il salto finale sul materasso gonfiabile del Mottolino chi lo ha fatto di voi due ?

P.S. Off Topic - Hai qualche notizia sulle condizioni del lago lì a Livigno , è vero che per quest'anno gli svizzeri si sono "ciucciati" tutta l'acqua ed il lago non verrà colmato ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quel "pompon" peloso che hai sulla scollatura della maglia (minuto 1:28 del video) è il microfono o altro ?
La tasca aderente per riporre smartphone o altro della salopette è semimpermeabile (perlomeno dal sudore) o no ?
Il salto finale sul materasso gonfiabile del Mottolino chi lo ha fatto di voi due ?

P.S. Off Topic - Hai qualche notizia sulle condizioni del lago lì a Livigno , è vero che per quest'anno gli svizzeri si sono "ciucciati" tutta l'acqua ed il lago non verrà colmato ?
1. la maglia è reversibile fa anche da cappello in inverno, per quello che c'è il pon pon :loll:
2. la tasca non è impermeabile, ma non è che si suda molto sulla coscia
3. io, che domande :sborone:

staranno facendo lavori alla diga immagino. È una diga per produrre energia elettrica, ed è anche normale che ogni tanto venga svuotato.
 
  • Haha
Reactions: lollo72

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Molto belli ed interessanti i pantaloni, specie quelli lunghi che, dalle mie parti, dovrebbero essere l'ideale per l'autunno e la primavera.
La maglietta, invece, è troppo scollata per le mie esigenze, specie in discesa devo difendere meglio la gola.
@marco per curiosità, perché metti le ginocchiere sotto i pantaloni? sopra scivolano?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Molto belli ed interessanti i pantaloni, specie quelli lunghi che, dalle mie parti, dovrebbero essere l'ideale per l'autunno e la primavera.
La maglietta, invece, è troppo scollata per le mie esigenze, specie in discesa devo difendere meglio la gola.
@marco per curiosità, perché metti le ginocchiere sotto i pantaloni? sopra scivolano?

se metti le ginocchiere sopra i pantaloni si fanno pieghe ovunque e sono orrende da vedere. Inoltre anche senza ginocchiere, se cadi, buchi in pantaloni quindi alla fine cambia poco, però almeno hai il look da supergiovane.

Nota: tutti i supergiovani in bikepark girano con i pantaloni lunghi. L'ho scoperto dai miei figli e lo vedo ogni giorno al Mottolino
 
  • Mi piace
Reactions: Marzoza and ymarti

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
@marco Il fondello della tecbase è paragonabile per qualità/comfort ad un elastic interface tipo quella montata sugli assos trail liner?

confermo la leggerezza e il confort dei pantaloncini che uso già da tempo.. e anche io che sono un diversamente giovane in park uso sempre il pantalone lungo..
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se metti le ginocchiere sopra i pantaloni si fanno pieghe ovunque e sono orrende da vedere. Inoltre anche senza ginocchiere, se cadi, buchi in pantaloni quindi alla fine cambia poco, però almeno hai il look da supergiovane.

Nota: tutti i supergiovani in bikepark girano con i pantaloni lunghi. L'ho scoperto dai miei figli e lo vedo ogni giorno al Mottolino
anche qualche supervecchio ;-)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Visto che siamo in argomento "abbigliamento", se mi è concesso un breve O.T., mi interessa sapere se esistono ancora, come esistevano diversi anni fa, le magliette da bici classiche (maniche corte, collo a lupetto, zip davanti, tasche dietro) in materiale windstopper o simili. Non ne vedo più in giro, quelle che ho me le tengo care ma stanno cadendo a pezzi.
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo