EWS Jack Moir vince l'EWS II di Val di Fassa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Undertrack

Biker popularis
5/3/21
54
105
0
Mount Tamalpais
Visita sito
Bike
EngineLess
Grande Sophie Riva su una ancillotti di Tomaso, che é una bici artigianale, una bici artigianale, artigianale, ..rtigianale...tigianale.
Anche se l'artigianale non piace.

Per la precisione: :-)

Ancillotti Team

This is what we made today:
First win for @sphriva in the @world_enduro under 21 category
First win for @ancillotticycles @world_enduro
First win ever for an Italian rider in the @world_enduro race
Big up again to @sphriva who put together a solid race and makes us feel over the moon!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In effetti c'era poco dislivello alla EWS di Canazei....
Che abbia fatto tutte le salite con quell'angolo sella e che abbia vinto la gara in discesa con una bici più piccola non cambia il fatto che per me se la può tenere senza problemi, io non lo voglio quell'angolo sella e nemmeno quello stack. Non perché me lo comanda il mercato ma perché è oggettivamente improponibile per chi ama pedalare.
Poi oltre a questo posso fargli solo che complimenti per la vittoria ma la bici se la può anche tenere,non sono per nulla tentato!
Per me è solo un punto in più a suo favore, nel senso che riuscire a girare per tutto quel dislivello con quel Frankenstein di bici e vincere pure è ammirevole
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Tom_Tom

Biker popularis
la bici se la può anche tenere,non sono per nulla tentato!
Per me è solo un punto in più a suo favore, nel senso che riuscire a girare per tutto quel dislivello con quel Frankenstein di bici e vincere pure è ammirevole
comunicazione di servizio... per favore se qualcuno dovesse avvistare il luogo dove Moir abbandona la sua bici me lo faccia sapere che la vado a recuperare volentieri io, visto che a nessuno piace... mi sacrifico volentieri
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
comunicazione di servizio... per favore se qualcuno dovesse avvistare il luogo dove Moir abbandona la sua bici me lo faccia sapere che la vado a recuperare volentieri io, visto che a nessuno piace... mi sacrifico volentieri
Se la abbandona me la prendo anche io volentieri ma per rivenderla a peso d'oro come si fa di sti tempi :mrgreen: ma prima la rimetto giusta altrimenti fanno troppe domande
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per la precisione: :-)

Ancillotti Team

This is what we made today:
First win for @sphriva in the @world_enduro under 21 category
First win for @ancillotticycles @world_enduro
First win ever for an Italian rider in the @world_enduro race
Big up again to @sphriva who put together a solid race and makes us feel over the moon!

Che spettacolo. E complimenti anche al personal trainer, fftrainer.

;-)
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
528
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
A grandi linee dice che la spectral é più veloce sui terreni aperti dove conosci bene il percorso, scegli una linea e la mantieni senza fare troppi cambi di direzione. La strive invece é più rapida nei cambi di direzione e sullo stretto ed più adatta ai percorsi che non conosci come le tue tasche.
Non mi sembra che citi mai l'aspetto della pedalata in salita
 
  • Mi piace
Reactions: D.Rider20

Classifica mensile dislivello positivo