TrailNinja Giro di allenamento Ninja

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Mi costa del tempo e qualche euro di gasolio ma per allenarmi durante la settimana, che sia estate o inverno, preferisco spostarmi sempre vicino alle montagne. Non eccessivamente distante da dove abito (Vicenza) ci sono dei trails che secondo me vale la pena mostrare in quanto offrono dei panorami veramente...
Leggi tutto...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Questi sentieri sono ottimi per allenarsi a trattenere le bestemmie e le parolacce :prega: :nunsacci::prost::smile::smile:
Complimentoni comunque Michele sei un grandissimo ,belle riprese ,i posti sono spettacolari e te sei un "trialista" eccezionale

Sentieri così e da alta montagna ne abbiamo molti anche in Val Sesia e zone limitrofe(Sempione) anzi quando hai caldo e vuoi pensare al fresco fra splendide discese e salite ciclo alpinistiche il monte Rosa e i suoi dintorni non sono male :prost: anche per le riprese ..(quando non piove)

Personalmente quando scendo quei sentieri tecnici e impegnativi del tuo filmato uso la tecnica dell'equino ....(il cavallo)
vado al passo ...trotto galoppo salto gli ostacoli con la bici a fianco :smile::smile::smile:
al momento giusto salto in sella ...questo mi consente di risparmiare peso e soldi non comprando il telescopico:loll:
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Gran bei posti e gran manico come sempre. In alcuni punti mi venivano le vertigini solo a guardare :!:
L'ostinazione di riprovare a chiudere i passaggi è puro orgoglio personale secondo me per evitare di arrivare a casa e stare ore a studiare per riuscire a chiuderlo. A me capita quando sto morendo in salita ma piuttosto devo stramazzare a terra: altrimenti poi rimane come cosa incompiuta e quindi tocca riandarci :pirletto:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un vero ninja warrior, ma ormai non è più una sorpresa. Livello assoluto in tutto, dalle riprese al montaggio ma ciò che impressiona è il livello di riding … grandissimo SuperMike ! :}}}:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Una riflessione: mi chiedo se in futuro qualcuno continuerà a fare percorsi di questo tipo. Da un po' di anni vedo un trend in costante aumento di gente che ormai vuole girare *solo* su sentieri lavorati o preparati appositamente per le mountain bike. Di gente che fa ancora All Mountain ne conosco davvero poca, e per lo più sono tutti della vecchia guardia.

Considerando anche i vari divieti che ormai fioccano un po' ovunque, mi chiedo se in un futuro anche prossimo non saremo tutti uniformati/relegati a girare solo in park.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Una riflessione: mi chiedo se in futuro qualcuno continuerà a fare percorsi di questo tipo. Da un po' di anni vedo un trend in costante aumento di gente che ormai vuole girare *solo* su sentieri lavorati o preparati appositamente per le mountain bike. Di gente che fa ancora All Mountain ne conosco davvero poca, e per lo più sono tutti della vecchia guardia.

Considerando anche i vari divieti che ormai fioccano un po' ovunque, mi chiedo se in un futuro anche prossimo non saremo tutti uniformati/relegati a girare solo in park.
nelle mie zone preparato significa solo pulito per renderlo percorribile, quindi credo il problema non esista.
 
  • Mi piace
Reactions: katanaman

Classifica mensile dislivello positivo