News Nuova Norco Range

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antoron

Biker novus
20/8/20
3
4
0
55
Luino
Visita sito
Bike
Intense spider 275
Sono d'accordo, sono Enduro ma travestite da Down, vanno bene se sali di 1500m con la seggiovia.... non hanno più senso e tanto vale metterci un EP8 shimano con 600Watt....
Io mi diverto con le Enduro da 14 kg e le 27,5, ci faccio tranquillamente 1500m di dislivello, certo non scendo a 60kmh ma il lunedì vado intero al lavoro!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Enduro è tanto dislivello con discese varie molti rilanci e sessioni pedalate a alto ritmo. Ce bisogno di versatilità e reattività. Qui nn vedo nulla di enduro e poco di dh... nn capisco il senso....
Enduro ERA tanto dislivello con discese varie e molti rilanci e sessioni pedalate...ORA ed il FUTURO sono salite furgonate/seggiovie e giù!
Personalmente per me questa concezione non ha senso, preferisco e di molto il DH dove tutto è più chiaro e definito (e dove le bici pesano meno delle moderne enduro!)
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Mamma mia quante critiche. Vorrei vedere con cosa girate, per capire i punti di partenza del mancato gradimento. Sono bici che seguono l’evoluzione tecnica e devono fare appunto quello che le velocità più alte richiedono. Se poi non vi piacciono perché “tanto contano le gambe” oppure “faccio le stesse cose” (ovviamente più piano di certo) allora di cosa parliamo? Forse della volpe che non arriva all’uva. My 2 cents
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_02 and pk71

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mamma mia quante critiche. Vorrei vedere con cosa girate, per capire i punti di partenza del mancato gradimento. Sono bici che seguono l’evoluzione tecnica e devono fare appunto quello che le velocità più alte richiedono. Se poi non vi piacciono perché “tanto contano le gambe” oppure “faccio le stesse cose” (ovviamente più piano di certo) allora di cosa parliamo? Forse della volpe che non arriva all’uva. My 2 cents
Sono biciclette che nella peggiore delle ipotesi costano 10000-12000 non sono Ferrari o ville con piscina, penso che chiunque con un lavoro qui dentro possa comprarle, sacrificandosi più o meno in base allo stipendio.
Si fa per parlare, non credo sia per invidia o altro
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Sono biciclette che nella peggiore delle ipotesi costano 10000-12000 non sono Ferrari o ville con piscina, penso che chiunque con un lavoro qui dentro possa comprarle, sacrificandosi più o meno in base allo stipendio.
Si fa per parlare, non credo sia per invidia o altro
Quindi secondo te l’evoluzione tecnica dovrebbe seguire l’estetica, o cosa? Su Fb sto leggendo gli stessi (stupidi) commenti…
E comunque visto il costo alla portata di chiunque, mi aspetto la fila di prenotazioni! Chissà perché non credo sarà così ‍♂️
 

Classifica mensile dislivello positivo