News GARMIN: nuove funzioni per il ciclismo con l'aggiornamento gratuito dei bike computer famiglia Edge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
Il 1030 Plus (ormai c'è quello!) ha uno schermo da 3,5 ed il 530 da 2,66 é una bella differenza ; l'explorer è ormai un prodotto "vecchio" quando usciranno funzioni nuove non sarà più al passo e se tenterai di aggiornarlo sei fregato ! mi è accaduto un fatto simile con l'EDGE 1.000 (prima ancora avevo l'810), fatti gli aggiornamenti più recenti si impallava sempre , mandato in assistenza e sistemato fin che era in garanzia , poi al terzo anno dopo l'ultimo aggiornamento si è riproposto il problema e non funzionava più , rimandato in assistenza ma questa volta dicono che non si può riparare , possono sostituirlo con un prodotto uguale a prezzo "agevolato" (per loro!), ho preferito sostituirlo con il 1030 fin che durerà ?
ti ringrazio ma ho scelto il 530 nel frattempo....dopo il trauma con il touch screen dell'etrex non ne voglio più sapere di touch....
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

Classifica mensile dislivello positivo