Bike Check Transition Spur All Country

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bel rasoio, ma io sono di parte. Certo adesso mi piacerebbe sapere se le modifiche apportate hanno dato i risultati sperati.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ad ogni dream bike di Ian mi Fi Fecca la lingua... Ffortuna vuole che Fe faceFFi una roba così mia moglie mi butta fuori :mrgreen:

Bella, bella, bella e montata in modo molto intelligente.
 
  • Mi piace
Reactions: Mandarin

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Bellissima bici e allestimento da sbavo , penso che la tipologia di queste bici siano la nuova frontiera delle aziende , vedremo a breve sempre più xc cattivi down country , da purista delle endurone , sono sincerò non vedo l'ora di avere l'indecisione della scelta su quale telaio da "xcdown" scegliere , ad oggi assieme ai miei amici diciamo sempre che le bici per noi ancora non esistono , le xc pure sono troppo devote alle competizioni , e ogni volta sulle lunghe uscite malediciamo il peso e geometrie delle nostre endurone ...... poi ci sono queste bici e SCOTT che lancia un segnale di cambiamento nel mondo Xc , che dire a breve dovremmo fare i conti con delle bellissime e divertentissime e leggere bici tutto fare per giornate di riding lunghe e pedalate. :-?::-?::-?: E QUESTO MI GASA !!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica mensile dislivello positivo