Gare Flückiger mette tutti in fila a Leogang

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
No non ho detto che faccia vincere o perdere ho detto un per me un 1% la differenza la bici la fa poi puoi pure pensare che con una front o una full da 120 si facciano gli stessi tempi per me non è così e questo sempre per me era una gara da front
Quando la gara e’ da front , fatto ormai rarissimo, la usano eccome ! ( vedi albstadt / mondiale marathon ) .Se i primi 50 del ranking usavano la full vuol dire che era la scelta migliore ..... tutto qua .
La nuova spark non è andata bene perché Nino aveva meno gamba dei primi ; se la guidava fluckiger avresti visto vincere la spark all’esordio .
 
  • Mi piace
Reactions: marco

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Quando la gara e’ da front , fatto ormai rarissimo, la usano eccome ! ( vedi albstadt / mondiale marathon ) .Se i primi 50 del ranking usavano la full vuol dire che era la scelta migliore ..... tutto qua .
La nuova spark non è andata bene perché Nino aveva meno gamba dei primi ; se la guidava fluckiger avresti visto vincere la spark all’esordio .
Ok, magari se ti va vai a rivedere bene la gara guarda bene le bici e guarda pure quelle poche volte che inquadrano Shurter sui ripidoni come spinge
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
il vero nino lo vedremo alle olimpiadi e mondiale......cosi come gary...l'anno delle olimpiadi e' sempre un anno particolare, e quando non sei piu un vendtenne ti devi saper gestire e porti degli obiettivi ben precisi.....vuoi mettere il ritorno sia personale che aziendale vincere una olimpiadi o un mondiale....
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
È chiaro che non bisogna essere al top adesso... Però che dire di MVDP e Pidcock? E' da un po' che sono in forma...
è da vedere se saranno altrettanto in forma alle olimpiadi e sono comunque decisamente più giovani di Nino, per cui possono permettersi di investire su più fronti.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
è da vedere se saranno altrettanto in forma alle olimpiadi e sono comunque decisamente più giovani di Nino, per cui possono permettersi di investire su più fronti.
Certo, il mio cmq era un discorso in generale, storicamente Shurter ha sempre corso poco centellinando le sue presenze durante l'anno, World Cup, Mondiale e qualche volta Cape Epic, al contrario questi due invece corrono 365 giorni l'anno in 3 discipline diverse primeggiando quasi sempre...
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.383
549
0
Mottarone
Visita sito
ma come scomparsa? È la regina di instagram, perdiana!
Vedi l'allegato 461873
Sì ma non è che per esempio la Ferrand Prevot posti molto di meno...ha perfino il profilo del suo coniglio...la differenza è che la francese fa la vita da atleta mentre ormai credo che la canadese non abbia più quella motivazione necessaria a farsi il mazzo. Soprattutto d'inverno quando invece di pedalare va a pulire sentieri o organizzare gare goliardiche, per non parlare della neve scusa sempre buona per fare i rulli.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
il vero nino lo vedremo alle olimpiadi e mondiale......cosi come gary...l'anno delle olimpiadi e' sempre un anno particolare, e quando non sei piu un vendtenne ti devi saper gestire e porti degli obiettivi ben precisi.....vuoi mettere il ritorno sia personale che aziendale vincere una olimpiadi o un mondiale....
Se correrà con la vecchia bici
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Quando la gara e’ da front , fatto ormai rarissimo, la usano eccome ! ( vedi albstadt / mondiale marathon ) .Se i primi 50 del ranking usavano la full vuol dire che era la scelta migliore ..... tutto qua .
La nuova spark non è andata bene perché Nino aveva meno gamba dei primi ; se la guidava fluckiger avresti visto vincere la spark all’esordio .
Ti sbagli, se ne sono visti molti con le front (Anton Cooper sul podio), nella batteria femminile ancora di più.
Si devono vendere le downcountry oggi (le trail di ieri), non per questo bisogna perorarne la causa a tutti i costi
 

Classifica mensile dislivello positivo