Gare Flückiger mette tutti in fila a Leogang

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.208
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non è lo Svizzero che tutti si aspettavano, quello che ha vinto la terza prova della coppa del mondo di XC a Leogang, Austria. Mathias Flückiger, proveniente dalla fresca incoronazione di campione rossocrociato, ha infatti dato a Schurter più o meno lo stesso distacco di quella gara anche oggi: oltre...
Leggi tutto...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Nino secondo me punta tutto sull’olimpiade ; si spara quella al massimo e poi si ritira a fare brand ambassador per scott .
Se mai ci fosse bisogno di ribadirlo sono le gambe che fanno la differenza ; Nino “sembra” non abbia più quelle di un tempo.
Non vinceva prima per la vecchia spark non perde ora per la nuova .
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fluckinger alla grande! Anche per me Nino ultima olimpiade e poi ritiro...essendo abituato a primeggiare ed ad essere il n.1 chissà quanto gli girano!
ps ma la Emily Batty scomparsa???:-(
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.513
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Finalmente si è rivista la Neff in buona forma... scopro ora che si è rotta la mano quando è caduta, nonostante abbia perso 2 posizioni non è certo andata piano all'ultimo giro!
Nino invece si è perso per strada già venerdì con l'errore in partenza che non è riuscito a rimediare finendo parecchio dietro. Non sembra solo un problema di gambe.
 
  • Mi piace
Reactions: Gallessandro

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Flückiger e Cink hanno pestato di brutto dal primo giro , Nino forse sta perdendo la sua forma con la quale ci ha viziato in questi anni , ma è sempre fortissimo , la calata di un atleta del genere è umana e naturale , non iniziamo a sparargli contro da giornalisti stupidi ai quali piace scrivere male di chiunque abbia un periodo di difficoltà .......... BELLISSIMA GARA .
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Gallessandro

Biker popularis
4/4/21
75
58
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon
Comunque è partito dalla quarta fila ed è arrivato decimo facendo anche due bei tempi agli ultimi due giri, non mi sembra una tragedia, giusto due mesi fa ad Albstadt è arrivato secondo perdendo con Koretzky allo sprint
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Nino secondo me punta tutto sull’olimpiade ; si spara quella al massimo e poi si ritira a fare brand ambassador per scott .
Se mai ci fosse bisogno di ribadirlo sono le gambe che fanno la differenza ; Nino “sembra” non abbia più quelle di un tempo.
Non vinceva prima per la vecchia spark non perde ora per la nuova .
E' lo stesso pensiero che ho avuto io , vedendo gia le prime gare e tutti i nuovi "galletti che bazzicano nel cortile World Cup " :) :)
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
E' lo stesso pensiero che ho avuto io , vedendo gia le prime gare e tutti i nuovi "galletti che bazzicano nel cortile World Cup " :) :)
Si risparmia proprio al debutto della nuova Spark? A me sembra che per riuscire ad arrivare decimo abbia dovuto tirare come un drago io penso che abbiano scelto il tracciato sbagliato per il debutto di quella bici
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.208
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si risparmia proprio al debutto della nuova Spark? A me sembra che per riuscire ad arrivare decimo abbia dovuto tirare come un drago io penso che abbiano scelto il tracciato sbagliato per il debutto di quella bici

ma per favore, sei l'unico che crede che una bici ti faccia vincere o perdere una gara a quel livello.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E' lo stesso pensiero che ho avuto io , vedendo gia le prime gare e tutti i nuovi "galletti che bazzicano nel cortile World Cup " :) :)
È logicamente molto probabile. È difficile mantenere la forma ottimale da maggio a luglio per competere sia in World Cup che alle Olimpiadi, a maggior ragione non essendo più un ragazzino. Certo è un azzardo, perché basta un minimo inconveniente per chiudere la stagione "senza risultati" (il tutto fra virgolette, riferito ai suoi standard), ma un oro olimpico merita senza dubbio il rischio
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
ma per favore, sei l'unico che crede che una bici ti faccia vincere o perdere una gara a quel livello.
No non ho detto che faccia vincere o perdere ho detto un per me un 1% la differenza la bici la fa poi puoi pure pensare che con una front o una full da 120 si facciano gli stessi tempi per me non è così e questo sempre per me era una gara da front
 

Classifica mensile dislivello positivo