BDS Bici della settimana: La MDE Damper di Go-big con geometria custom

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una MDE Damper custom nel colore, montaggio e soprattutto geometria. Qui trovate il programma di customizzazione di MDE, testato da noi.
Montaggio Telaio: mde damper geometrie custom colore custom currygelb Geometrie: reach 500 passo 128,1 angolo sterzo 64, angolo sella 77,9 (rider 185x72) Forcella: manitou mezzer 170 rulezman tuned...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bici della settimana di chi ? Di MDE per lo Staff del Forum? O sono io che ho fatto confusione ... non vedendo il nome di nessun utente...
Per i dischi freno, che creano interferenza utilizzando i Flottanti ,quali? Non venite a dirmi che sono stati utilizzati i Galfer da 2,0mm di spessore...

Edit: Ora ,guardando l'articolo dal MAG il nome utente appare: Go-big
 
Ultima modifica:

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.420
3.332
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Bella bici, però l'attacco è da 20 non 25 a meno che non sia custom anche quello
Stem 20 Rise 25
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
Bici della settimana di chi ? Di MDE per lo Staff del Forum? O sono io che ho fatto confusione ... non vedendo il nome di nessun utente...
Per i dischi freno, che creano interferenza utilizzando i Flottanti ,quali? Non venite a dirmi che sono stati utilizzati i Galfer da 2,0mm di spessore...

Edit: Ora ,guardando l'articolo dal MAG il nome utente appare: Go-big
ciao, ho provato con hope flottanti 203 problemi con ingombro all'anteriore
Bella bici, però l'attacco è da 20 non 25 a meno che non sia custom anche quello
ciao hai ragione colpa mia... è da 20
I dischi provvisori mi sembrano Sram, non Shimano. Molto belli i dettagli alu grezzi
grazie ,si nel video monta sram... giacienza di mio fratello ma per usarla va bene dai


Bella,ne possiedo una più datata,consigli la molla al posteriore?Grazie.
si, provata anche sul damper 650b che avevo prima
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao, ho provato con hope flottanti 203 problemi con ingombro all'anteriore

ciao hai ragione colpa mia... è da 20

grazie ,si nel video monta sram... giacienza di mio fratello ma per usarla va bene dai



si, provata anche sul damper 650b che avevo prima
Io li ho montati sulla mia Sx trail , ingombro minimo ma non tocca da nessuna parte sia all'anteriore soprattutto che anche al posteriore.
 

go-big

Biker popularis
30/8/10
51
1
0
trento
Visita sito
Io li ho montati sulla mia Sx trail , ingombro minimo ma non tocca da nessuna parte sia all'anteriore soprattutto che anche al posteriore.
ma anteriore hai la mezzer 37mm? anch'io li avevo montati sulla damper 650b ma con la formula
185 cm con distanza sella-mc di 72?
poi il cavallo e la distanza sella-mc non sono la stessa cosa?
la sella anti-prostatite da dove arriva?
nella descrizione c'è scritto (rider 185x72) ma 72 è il peso non il cavallo :-)

la sella me l'ha fatta un'artigiano se ti interessa contattati in privato che ti do il numero
 
  • Mi piace
Reactions: gabrireghe

Classifica mensile dislivello positivo