News Shimano costretta a chiudere un sito produttivo in Malesia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
470
282
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Il paper inglese è del 31 marzo e si tratta di un insieme di predizioni in base alle diverse misure che il governo avrebbe potuto prendere

I dati indicano un aumento di casi, che però non si riflettono in un aumento di vittime, confermando quindi l'efficacia del vaccino nel proteggere da forme gravi, tanto è vero che a parità di casi a settembre il numero di vittime era di 30 al giorno, ieri di 8:


La Francia invece pare indicare tutti numeri in decrescita:
Quindi... Tutto a posto! Sparatemelo in vena adesso ;)
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
470
282
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Comunque, a proposito di Shimano... Con sta roba della Malesia mica mi avranno intaccato proprio il settore entry level wide range come l'M5100?! Ah che roba! ...
1623422887326.png Figa 150€ e hai il "minima spesa massima resa" col caro e vecchio corpetto HG!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.453
13.263
0
Reggio Emilia
Visita sito
Comunque, a proposito di Shimano... Con sta roba della Malesia mica mi avranno intaccato proprio il settore entry level wide range come l'M5100?! Ah che roba! ...
Vedi l'allegato 461487 Figa 150€ e hai il "minima spesa massima resa" col caro e vecchio corpetto HG!
Peccato che se fosse disponibile oggi forse costerebbe 250. Se va bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Non è il luogo adatto per spammare la gigantesca mole di dati che ogni giorno piovono sulla NON efficacia di questa roba. Le notizie sul Chile a me arrivano dalle conoscienze dirette nel paese, per l'inghilterra puoi andare a cercarti i dati ufficiali inglesi (pg10), mentre per la Francia sai, un pirla che lo diceva dall'anno scorso che si può curare sta roba, fa presente che semplicemente nel suo ospedale (Marsiglia) ha quasi solo vaccinati... Io qualche dubbio continuo ad averlo, ma ripeto sia mai che non vi rovini la fede ;)
Mio cuggino mi ha detto che...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Il costo totale l'anno scorso è stato € 311.22, oggi le stesse identiche cose costano € 391.49, pari ad un aumento del 26% con catena che segna un +33%
Per fortuna che lo scorso anno ho comprato corona, catena e pacco pignoni XTR di scorta... alle volte ad essere previdenti si finisce col spendere bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo