Leggi tutto...Imperdibile video di IFHT Films sulla nuova Scott Spark, compresa trasformazione del burbero ciccione e peloso in un vero crosscountrista.Nel caso foste stati rinchiusi in una caverna da ieri, questa è la nuova bici:
Leggi tutto...Imperdibile video di IFHT Films sulla nuova Scott Spark, compresa trasformazione del burbero ciccione e peloso in un vero crosscountrista.Nel caso foste stati rinchiusi in una caverna da ieri, questa è la nuova bici:
Io sono un xcista e il video mi è piaciuto ; non vedo nessuna presa in giro .Secondo me tanti stizziti per il video solo perchè si punzecchiano gli XCisti prendendo in giro i loro must.......
la voce è troppo scopiazzata dal monologo di Vincent Price!!! hai ragione!!!Quasi in stile "Thriller" degli anni 80... come sono vecchio
Io ho la panza e ne vado fiero e non mi depilo....sono solo un xcista diverso.nel video il tipo vede la biga e gli sparisce la panza: che ci sia un messaggio subliminale per noi panzoni del forum???
Si dice "giovani con esperienza", che diamineNon siamo vecchi, diversamente giovani!