Leggi tutto...Lo ammetto, di questa bici so più di quel che posso scrivere, ma dovrete attendere fino al 22 giugno prima di sapere ogni cosa. Intando godetevi i 50to01 che la maltrattano.
Leggi tutto...Lo ammetto, di questa bici so più di quel che posso scrivere, ma dovrete attendere fino al 22 giugno prima di sapere ogni cosa. Intando godetevi i 50to01 che la maltrattano.
"stava sviluppando cannondale diversi anni fa" , saranno passati si e no due anni , non mi sembra trascorso cisì tanto tempo ! è però anche vero che noi italiani nel frattempo abbiamo avuto tre governi !Ormai in internet si trovano diversi spy shot, assomiglia molto alla dh a doppio ammo che stava sviluppando cannondale diversi anni fa...curioso si vedere questa nuova enduro
Cosa c'è di sbagliato nella frase "diversi anni fa?"...boh..."stava sviluppando cannondale diversi anni fa" , saranno passati si e no due anni , non mi sembra trascorso cisì tanto tempo ! è però anche vero che noi italiani nel frattempo abbiamo avuto tre governi !
Non c'è nulla di sbagliato , ma considerare due anni come molto tempo fa e pensare a quanti ne ho io mi sento un "Matusalemme "!Cosa c'è di sbagliato nella frase "diversi anni fa?"...boh...
Ok, hai ragione...Non c'è nulla di sbagliato , ma considerare due anni come molto tempo fa e pensare a quanti ne ho io mi sento un "Matusalemme "!
Comunque qualche soluzione di quel "recente" progetto di DH mi pare di vederla in questa nuova enduro ; mi chiedo però se Cannondale abbia abbandonato definitivamente quel progetto DH oppure potremo vedere a breve un ritorno in quel settore ?
qualcuno mi spiega quella coroncina guidacatena sopra la corona ? Quali vantaggi porta?
Infatti non comprendo legge il carter non l'hanno fatto in modo che con presentasse luci laterali.Ci sarà un mercato di produttori di soluzioni per tappare le fessure tra protezione e ammortizzatore. Fatevi avanti