News 50to01 sulla nuova Cannondale da enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma il progetto della DH a doppio ammortizzatore che fine ha fatto ? Su questa nuova "enduro" mi pare di intravederne qualche concetto ( immagino non il doppio ammo ! ) ?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ormai in internet si trovano diversi spy shot, assomiglia molto alla dh a doppio ammo che stava sviluppando cannondale diversi anni fa...curioso si vedere questa nuova enduro
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ormai in internet si trovano diversi spy shot, assomiglia molto alla dh a doppio ammo che stava sviluppando cannondale diversi anni fa...curioso si vedere questa nuova enduro
"stava sviluppando cannondale diversi anni fa" , saranno passati si e no due anni , non mi sembra trascorso cisì tanto tempo ! è però anche vero che noi italiani nel frattempo abbiamo avuto tre governi !:roll:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non sembra niente male...ma essendo enduro moderno sarà dotata di angolo sterzo sui 63 gradi e pesi dai 15 kg in su!

ps vedo che insistono con i colori allegri...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Cosa c'è di sbagliato nella frase "diversi anni fa?"...boh...
Non c'è nulla di sbagliato , ma considerare due anni come molto tempo fa e pensare a quanti ne ho io mi sento un "Matusalemme "!
Comunque qualche soluzione di quel "recente" progetto di DH mi pare di vederla in questa nuova enduro ; mi chiedo però se Cannondale abbia abbandonato definitivamente quel progetto DH oppure potremo vedere a breve un ritorno in quel settore ?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non c'è nulla di sbagliato , ma considerare due anni come molto tempo fa e pensare a quanti ne ho io mi sento un "Matusalemme "!
Comunque qualche soluzione di quel "recente" progetto di DH mi pare di vederla in questa nuova enduro ; mi chiedo però se Cannondale abbia abbandonato definitivamente quel progetto DH oppure potremo vedere a breve un ritorno in quel settore ?
Ok, hai ragione...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oltre alla Jeckill, maltrattano pure le loro capigliature!:-)
Sbaglio o una monta una Boxxer!?
Con l' anno alloggiato nell' obliquo , possono montare una biella lunga......una variante del ICT di Hellsworth?
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo