News La nuova Santa Cruz Bronson diventa mullet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stemie_vi

Biker novus
7/5/15
39
25
0
Visita sito
Bike
29 er
La Apple della mtb: cambia due cazzatine e via ad incassare. Marchio sopravvalutato e non ho mai capito il perchè sia così tanto considerato.
Anch'io non capisco la sopravvalutazione di questo marchio. Sarà il nome che evoca lunghe giornate estive al sole della California ( california dreaming )o il font della scritta oppure reincarna gli anni d'oro dello skateboard.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Sono bici equilibrate come geometrie, costruite molto bene ed affidabili, il servizio di assistenza funziona molto bene, io ne ho una e sono molto contento.

Questo comunque non significa che sia d'accordo con il fare 800 modelli tutti identici, inoltre le ultime sono dei pachidermi ma questa è più una mia fissazione.

Sì, non nego che siano buoni prodotti(un po' come in generale lo sono i prodotti Apple), ma come ce ne sono tante altre sul mercato, non capisco perchè qua in Italia abbiano tutta questa considerazione.
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
sono molto incuriosito dalle mullet, mi piacerebbe una bella prova comparativa con una full 29" e leggere se anche il comune mortale può trarne giovamento ....e perchenò anche ringiovamento visto che tutti stiamo invecchiando ma non si molla :scassat:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Siamo almeno in due, però ti avverto che io cambio idea facilmente
a me sul bardino non hanno convinto molto, ma soprattutto perchè avevo una 2.6 al post per non abbassare troppo il mc, ma mi incuriosirebbe provare una 29 davanti al 5010 e vedere l'effetto che fa, ma di certo non mi compro forca e ruota per un test...
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.121
590
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
sono molto incuriosito dalle mullet, mi piacerebbe una bella prova comparativa con una full 29" e leggere se anche il comune mortale può trarne giovamento
SI! ..se parliamo di bici da enduro per me è sì! (..o DH..) Genericamente quando il complesso ruote si fa “importante” per uso gravoso, con la 27” al posteriore la bici passa da una piega all’altra decisamente più velocemente, rispetto alla 29” completa..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Goldstein

riomaratido

Biker serius
11/3/13
134
154
0
Villa d'Ogna
Visita sito
Ma si dai hanno fascino anche grazie al nome esotico che rimanda a surf/skate/california, un po' come Cameron Diaz, Penelope Cruz, Jennifer Lopez...insomma quei nomi li che ci fanno sognare trail infuocati...
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
buttale via... non è che la Penelope , la Cameron o la Jennifer siano 3 cozze...specialmente la Penelope.
dai una bella comparativa a tre : Bronson mullet vs Hightower vs Bronson 27.5
 

Classifica mensile dislivello positivo