News Caduta fatale sul Monte Rosa. RIP Flavio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gran brutta notizia dal Monte Rosa. Durante una discesa in snowboard dalla Punta Nordend (4.609m) Flavio Migliavacca, conosciuto nel forum come Flavio-San, è caduto per oltre mille metri ed è morto. Dal Corriere: Una caduta avvenuta sotto gli occhi dell’amico, 37enne, con cui era salito in vetta, che ha assistito impotente...
Leggi tutto...
 
  • Sad
Reactions: ant

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..porca miseria che notizia oscena.
Che la terra ti sia soffice come l'amata neve.
Un pensiero ed un abbraccio virtuale ai suoi cari.

DON
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Condoglianze ai suoi cari.

Fa però molta, molta specie leggere il proprio nome nell' annuncio, poi a quanto pare avevamo passioni molto simili....
F

ops scusa, mi è stato detto il nick sbagliato.
Scusate davvero tutti, in particolare tu Flavio-San è tutta (quasi) colpa mia che ho dato il nick sbagliato a @marco !
Chi mi ha contattato aveva fatto delle gite con Flavio e probabilmente si è confuso con il nick name...

:oops:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Figurati, siamo qui a ricordare una persona con la quale abbiamo tutti qualche cosa in comune, che lo si conoscesse o meno, io non ho avuto il piacere di conoscerlo ma probabilmente ci siamo anche incontrati su qualche montagna, chissà.
F
..hai ragione Flavio.
Anche io ad esempio innamorato dello snowboard (ma "normale": piste battute).
Dispiace sempre apprendere queste notizie.

DON
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo