Report Oltre la pandemia: farai una vacanza in MTB questa estate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Anch'io spero proprio di portarmi la bici dietro....vacanza in zona Argentario, i posti belli per pedalare non dovrebbero mancare...trall'altro prendo spunto per tirare in ballo @bikerlento che è di quelle parti...magari mi scarrozza da qualche parte :mrgreen:
Volentieri, fammi sapere quando vieni, qualcuno disponibile a farti da guida si dovrebbe trovare.
Colgo l'occasione per salutare tutti, è tanto che non mi faccio più sentire sul forum ma vi penso.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
farò una settimana in zona massa marittima pian dei mucini e ho un bonus famiglia per un giro in bici. Porterò tutto tranne la bici da enduro che affitterò.
Mi potete consigliare il giro più bello?
Sia panoramicamente che dal punto di vista bike.
Grazie!!!
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
farò una settimana in zona massa marittima pian dei mucini e ho un bonus famiglia per un giro in bici. Porterò tutto tranne la bici da enduro che affitterò.
Mi potete consigliare il giro più bello?
Sia panoramicamente che dal punto di vista bike.
Grazie!!!
ma che domande fai! Tutto il monte arsenti che é lì di fianco. Vai sul sito del @sembola che ci sono tutti.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
La scelta del luogo sarà all’ultimo minuto, il luogo come negli ultimi 20/30 anni dovrà avere qualcosa per poter salire, ma soprattutto scendere con una bici. D’altronde con quello che costa un porta bici da gancio traino, dovrò ammortizzarlo in qualche modo :smile::mrgreen::smile:
Ciao
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ni, 6 giorni a San Marino in B&B visitando Romagna e alte Marche. Mi ritaglierò due giri in MTB, l'azienda turismo sammarinese propone percorsi interessanti per MTB in Romagna.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.848
3.314
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
vacanza già fatta a metà giugno!
Una settimana nel Conero con mio figlio e MTB al seguito.. spettacolo!

La salita al monte Conero da Fonte d'Olio (poi discesa da San Andrea) non è stata proprio una passeggiata di salute..
con mio figlio (7 anni) ci siamo fatti un bel giro e una bella "sgambata" mica da ridere! E' stato molto bravo!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.672
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Anch'io spero proprio di portarmi la bici dietro....vacanza in zona Argentario, i posti belli per pedalare non dovrebbero mancare...trall'altro prendo spunto per tirare in ballo @bikerlento che è di quelle parti...magari mi scarrozza da qualche parte :mrgreen:
fatto qualche anno fa, trail del crepaccio e dei carabinieri (se ricordo bene) mitici da fare.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.672
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ho la fortuna di avere il camper e un figlio che pedala.
Per cui sempre bici dietro e giri belli se ne trovano in tanti posti. Per fortuna oggi con le tracce, komoot ecc. si riesce a girare anche se sei turista.
Quest'anno Gran Sasso Umbria Marche ho visto che intorno al Gran Sasso ci sono dei bei giri.

Poi a ottobre tre giorni a Capoliveri per la Legend, anche quella sarà una bella vacanzina.
 

Classifica mensile dislivello positivo