News La Canyon Lux CF SLX in edizione limitata MVDP

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non vi ha firmato l'autografo?
Sai com'è, lui e Pidcock sono arrivati dal nulla * portando un interesse mediatico che non si vedeva da quando Sagan partecipò a Rio, ma con la differenza che hanno sbaragliato la concorrenza ed i "beniamini" consolidati del pubblico. C'è chi vede dei problemi e c'è chi vede delle opportunità...


* dal nulla anche no, MVDP è alla quinta stagione di gare in Coppa, è campione europeo ed ha un bronzo ai mondiali in carniere; Pidcock è campione mondiale U23 in carica.
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
bella è bella, ma l'accostamento cromatico con la forcella arancione è veramente orrendo..... sembra il cofano di un altro colore che prendi dallo sfaciacarrozze per la Y10 di 20 anni fa boh!!!
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
638
630
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Comunque, torniamo in relax mode: ON.
I 50 esemplari se li sono fumati in poche ore... prima di mezzogiorno era già sold-out: non male per un prodotto da 3.5k EUR, cui mancavano, tra l'altro, il gruppo completo e le ruote...
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
bella è bella, ma l'accostamento cromatico con la forcella arancione è veramente orrendo..... sembra il cofano di un altro colore che prendi dallo sfaciacarrozze per la Y10 di 20 anni fa boh!!!
Ma sta fissa per l’arancione vorrei capirla anch’io. La F1 della Olympia ha I foderi posteriori arancioni per richiamare la forcella. Peccato che io l’ho presa con la sid e l’arancione me lo sono dovuto sorbire lo stesso (credo che metterò gli adesivi arancioni sulla forcella per correggere questo “squilibrio” cromatico
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
Ma sta fissa per l’arancione vorrei capirla anch’io. La F1 della Olympia ha I foderi posteriori arancioni per richiamare la forcella. Peccato che io l’ho presa con la sid e l’arancione me lo sono dovuto sorbire lo stesso (credo che metterò gli adesivi arancioni sulla forcella per correggere questo “squilibrio” cromatico
no ma infatti.... ci può anche stare.... ma allora visto che è stata fatta una versione apposta per le gare e si sa che monta una forca arancione mettete qualcosa che cromaticamente ci stia.... non sono un'esteta ma mi dava fastidio anche vederla in gara. tra l'altro mi sembrava l'unica (almeno delle prime posizioni) con la forcella arancione può essere? tutti gli altri non montano fox da gara? boh
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.299
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
bella è bella e la LUX è un gran bel mezzo!
Discorso edizione limitata ci può stare.. un prodotto esclusivo come altri! Non ci vedo nulla di strano/negativo..
Se te lo puoi permettere perchè no..

Discorso FOX arancione è stratosferica!
la Factory SC kashima è la top forca, non ci sono storie..
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Eccerto!
Anche perché la medesima forca viene prodotta pure nera (steli NERI) con solo (SOLO) gli adesivi arancio.
Ma vuoi mettere?

Nera è dozzinale, ce l'hanno tutti... ARANCIONE è solo FOX...

:-D
Arancione è "da gara". Se non è "da gara" la bici non esiste ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jbar

Classifica mensile dislivello positivo