Gare Pidcock è il re di Nove Mesto

Jeckyenduro

Biker popularis
13/5/20
61
53
0
59
Verona
Visita sito
Bike
Gt
Questo è un fenomeno e già si sapeva. Probabilmente è riuscito ad imporsi sul contratto anche con ineos. Sui suoi valori anche la rete non da la stessa risposta chi dice 170 x 58 o 50 addirittura 157x 50 boo bisogna chiedere a lui. Fanno venire da ridere certi commenti sul fatto che salta da una bici all altra. Basta guardarlo come guida, questo secondo me girava sulle piste bmx già a 5 anni. Altro che le nostre pistine da scuola mtb che x carità fanno bene però......
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
...è intanto mvpd è stato bevuto anche questa volta....
MVDP é un grande campione, ma é battibile. Kasper Asgreen al Giro delle Fiandre lo ha battutto in volata, quindi sul suo terreno. E Asgreen non ha caratteristiche da velocista. L'olandese, però, rimane un mostro che compete alla grande in gare di CX, XC e su strada. E quest'anno oltre alle classiche farà anche il Tour.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
PIDcock, ma mentula di nome: Pelvic infiammatory disease + cock!!! vi rendete conto, i calciatori fighi si chiamano Ronaldo, Ibra, nel basket Jordan, James, i presidenti Donald Trump, Draghi, Conte, e i top biker invece Pene Infiammato... ora capisco perché le bici costano così tanto.
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.896
3.440
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
complimenti a Pidcock e alla imprendibile (e quasi imbattibile al momento) Loana Lecomt!

applausi a scena aperta (a mio giudizio) anche per la cronaca fatta da Fontana e Gallo! L'ho trovata decisamente più "appropriata" e piacevole rispetto alla mezza buffonata (sempre a mio giudizio e l'avevo detto subito) della cronaca di Albstadt!
Mi sono guardato entrambe le gare (quella donne in replica) e la cronaca è stata veramente ottima! Il giusto mix tra commento tecnico, qualche aneddoto interessante e qualche stupidata da "spezzare" il ritmo che va benone..
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
complimenti a Pidcock e alla imprendibile (e quasi imbattibile al momento) Loana Lecomt!

applausi a scena aperta (a mio giudizio) anche per la cronaca fatta da Fontana e Gallo! L'ho trovata decisamente più "appropriata" e piacevole rispetto alla mezza buffonata (sempre a mio giudizio e l'avevo detto subito) della cronaca di Albstadt!
Mi sono guardato entrambe le gare (quella donne in replica) e la cronaca è stata veramente ottima! Il giusto mix tra commento tecnico, qualche aneddoto interessante e qualche stupidata da "spezzare" il ritmo che va benone..
Concordo, mi é piaciuta decisamente di più rispetto alla scorsa volta.
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Grande Pidcock e buona la cronaca, ma qualcuno insegnasse a quei due che fare la telecronaca in italiano significa anche parlare in italiano, e non ogni tre parole buttarne là a caso una in inglese tanto per fare i fighi. D'accordo l'inglese quando serve, ma perché diavolo abusarne.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stavo giusto pensando: mi metto qui bello tranquillo e aspetto di vedere come troveranno il modo di infilare il discorso ebike in una discussione su una gara mtb... :mrgreen: :pirletto:
I fatti quelli sono, ha partecipato al mondiale ebike e l'ha vinto, per cui in un discorso sul palmares di Pidcock ci sta e come.

Oppure possiamo fare alla sovietica, riscrivere la storia e far scomparire qualsiasi prova dei fatti che non ci piacciono.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
636
666
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
I fatti quelli sono, ha partecipato al mondiale ebike e l'ha vinto, per cui in un discorso sul palmares di Pidcock ci sta e come.

Oppure possiamo fare alla sovietica, riscrivere la storia e far scomparire qualsiasi prova dei fatti che non ci piacciono.

Tra tutto quello che ha vinto è stato citato solo il mondiale e-bike... tra l'altro partendo dal discorso del suo peso :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo