A prezzo più umano....Sa tanto di essere la stessa cosa del bionol...
A prezzo più umano....Sa tanto di essere la stessa cosa del bionol...
forse.il prezzo però no..ahaahhaSa tanto di essere la stessa cosa del bionol...
forse.il prezzo però no..ahaahha
Si certo, era per dire che pare fatto per BSC dallo stesso produttore. A cui costerà 5 euro ma per il fatto di esser venduto per le bici e non per le moto il prezzo si moltiplica per 6.forse.il prezzo però no..ahaahha
E' quello giusto? Sicuro? E' un olio per forcellesecondo il forum tedesco questo funziona alla grande e costa 11€ al litro https://amzn.to/3ylLzfc
Alternative Bremsflüssigkeit bei Shimano XT
Hallo, frage für einen Kumpel, finde leider den Thread nicht mehr. Einige im Forum haben doch zwei alternative Bremsflüssigkeiten für ihre Shimanos genutzt (änderte -glaube ich - das Wandern des Druckpunktes). Kann mir jemand einen Link hierlassen ? Gruss k.www.mtb-news.de
E' quello giusto? Sicuro? E' un olio per forcelle
Buono a sapersi, anche se oramai ho preso un litro di bionol, e alla fine con quel che costano le bici e i vari accessori non mi sembra nemmeno così folle aver speso 37/38 euro per l’olio freni soprattutto in funzione di come va...si, così dicono
Grazie. Peccato per i 12,80€ di spese di spedizionesi, così dicono
SE hai la garanzia che risolva il problema e SE il cambio olio lo fai da te (quindi manodopera "gratis") 43 euro a mio avviso non sono nemmeno una tragedia. Certo, se hai una bici sola lo consumerai in parecchio parecchio tempo, peccato non ci sia la confezione da mezzo litro.43 euro al litro??? mamma mia!
I problemi , che tanti dicono di aver avuto qui, sono magari da attribuire ad una partita difettosa nel 2014/2015 di XT e xtr.Ma anche gli Shimano XT 8120 hanno questi problemi?
Sto aspettando la bici nuova, se mai arriverà, che monta proprio questo modello di freni. Dalle recensioni lette non mi pare parlassero di problemi.
sui miei no, mentre gli Xt8000 dpo 5 interventi in garanzia, 2 cambi completi sono finiti sul muletto front solo x non buttarli , una ciofeca, mentre i nuovi a 4pistoni vanno molto beneMa anche gli Shimano XT 8120 hanno questi problemi?
Sto aspettando la bici nuova, se mai arriverà, che monta proprio questo modello di freni. Dalle recensioni lette non mi pare parlassero di problemi.
sui miei no, mentre gli Xt8000 dpo 5 interventi in garanzia, 2 cambi completi sono finiti sul muletto front solo x non buttarli , una ciofeca, mentre i nuovi a 4pistoni vanno molto bene