Leggi tutto...Delle volte si scoprono dei bei sentieri vicino a casa, grazie ai suggerimenti degli amici. In questo video vi presento poi il nuovo VW Caddy California!
Leggi tutto...Delle volte si scoprono dei bei sentieri vicino a casa, grazie ai suggerimenti degli amici. In questo video vi presento poi il nuovo VW Caddy California!
Pensa che volevo chiamarti, poi sono andato lungo per consegnare un box docciaAssurdo, mesi che non mi succedeva niente, oggi arrivo lungo e veloce ad una curva derapando come rambo (nella mia testa) --> boom!! Cambio sbattuto lateralmente, bici rimbalzata dall'altro lato quindi ovviamente caduto (direi abbastanza bene, quasi nessun graffio)... Sembrava tutto a posto ma... arrivato a casa vedo il forcellino storto, c*zzo non mi era ancora capitato con la Foxy!!
Insomma sto video quando lo stavi caricando mi ha proprio portato sfiga!!
Sempre Bravo Ude cmq ;)
Ecco. La prossima volta porta qualcuno che almeno finga di essere un po' impedito... un po' di comprensione per l'amor proprio di noi normali utenti del MAG...Curiosità: ma hai amici "normali" in mtb che non sappiano fare nose press in maniera così disarmante???
esatto, sono sempre dei compromessi questo tipo di mezzi.l'altro era "vivibile" questo è davvero "piccolo" anche gli accessori se piove non credo sia comodo usarli...
comunque poi c'è il vantaggio di poterci girare più comodamente rispetto all'altro..
insomma difetti e pregi...
secondo me :)
mi sembra di capire che potrebbe aver portato sfiga a più personeAssurdo, mesi che non mi succedeva niente, oggi arrivo lungo e veloce ad una curva derapando come rambo (nella mia testa) --> boom!! Cambio sbattuto lateralmente, bici rimbalzata dall'altro lato quindi ovviamente caduto (direi abbastanza bene, quasi nessun graffio)... Sembrava tutto a posto ma... arrivato a casa vedo il forcellino storto, c*zzo non mi era ancora capitato con la Foxy!!
Insomma sto video quando lo stavi caricando mi ha proprio portato sfiga!!
Sempre Bravo Ude cmq ;)
Ah ma sei il Max! ahah grande... Pota la bici la porto domani dal Morot, settimana disastrosa senza un buco libero: risultato weekend a pu**ane x la bike, ndo a caminà che fo prima.Pensa che volevo chiamarti, poi sono andato lungo per consegnare un box doccia
Disastro!... Ma poi: quanto costano i forcellini nuovi!?!? Urge un video del Daniel Nafta che ci spiega come sistemare il forcellino storto "on the trail", alla selvaggia insomma... Senza dima o morsa: si può fare o son proprio selvatico?mi sembra di capire che potrebbe aver portato sfiga a più persone