Gare La prima volta di Koretzky

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Condizioni estive ad Albstsadt in Germania: 24°, sole, pista asciutta. Dimenticato è il freddo di venerdì, quando alla mattina stava nevicando. Un bello shock per tanti atleti, non abituati al caldo. Ne avevamo parlato in settimana: cosa pootrà fare Thomas Pidckock partendo nella posizione numero 100? Ebbene, dopo 2 giri...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Grandissimo Pidcock! Super risultato. Mvdp non mi è chiaro perché abbia fatto quella fiammata e poi si è spento...mah! Ogni tanto sembra che gli si chiuda la vena!
Che peccato “buttare” via una quasi vittoria già in tasca per un telescopico inchiodato!
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non é un DT SWISS 232 one di 60mm. Visto in Solobici Es. Revista online

ma non era in giro con la front oggi?

thomus-lightrider-wc-mathias-Fluckiger.jpg
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.641
3.032
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
MVDP corre così, senza rispiamarsi. Più che il caldo, che di sicuro avrà inciso, per questo atleta é da tenere in cosiderazione che non stacca mai. Quando termina la stagione su strada, inizia con il ciclocross. Delle battute a vuoto mi sembrano normali e prevedibili. E quest'anno dovrà fare anche il Tour.... :!:
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo