News Schurter diventa ambassador Bosch

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Comunque riguardo al suo futuro nelle competizioni e non, mi sembra che abbia dichiarato che voglia dedicarsi alle marathon, competizioni tipo Cape Epic e non è detto che che cambi proprio settore grazie al brevetto di pilota da elicottero, non escludeva dopo quella privata di prendere anche la licenza commerciale...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non so forse sono ingenuo io ma mi sembra una cosa normale...hai un atleta, il migliore nella storia della disciplina, sotto contratto, e cogli l'occasione per fargli sponsorizzare tutta la gamma di prodotti che hai a catalogo, anche quelli non prettamente di sua competenza.
Sinceramente non sento minacciata la mia passione per la mtb, ed anzi sono contento che il mondo ebike proceda a passi da gigante, così quando ne prenderò una (perché accadrà al 100%, sicuramente da affiancare alla mtb), le cose saranno già state studiate e sviluppate come si deve.
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
138
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
la scelta la fai quando ti propongono l'offerta, non decide lui ma lo sponsor. Se ha ufficializzato adesso la cosa è perchè bosch vorrà che sia così centra poco la sua volontà.....è lavoro!
La crisi c'è per tutti anche in altri settori sportivi e non penso che se Schurter fa da ambassador a Bosch i team xc ne risentano.....la verità è che non ci sono fuoriclasse che accendono i tifosi a parte MVP quando c'è...... ma è sport olimpico quindi comunque anche se con meno budget i team e le case costruttrici investiranno.....
Fontana ha fatto un suo team e ha chiesto di essere sponsorizzato non è la stessa cosa inoltre il contratto di Schurter sarà ben diverso a livello economico.....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Devo brevettare un carro col fodero basso che ha il cavalletto incorporato. Invisibile ma all'occorrenza, taaaaac...:idea:e poi me lo faccio sponsorizzare da Nino così tutti ad imitarlo:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo