Ma sulle e-bike non avrebbe più senso una forcella a molla?Forca per il mercato e-bike soprattutto OEM...poco senso per i comuni mortali a parte bici a noleggio nei park...
Ma sulle e-bike non avrebbe più senso una forcella a molla?Forca per il mercato e-bike soprattutto OEM...poco senso per i comuni mortali a parte bici a noleggio nei park...
E che ne so mica faccio il responsabile tecnicoMa sulle e-bike non avrebbe più senso una forcella a molla?
Si, una forcella da bike park con steli da 38 praticamente senza sostegno idraulico in compressione è un controsensoIo vorrei un chiarimento.
Non lo ho mai provato, ma sto Motion Control fa talmente schifo da far cassare una forcella che lo monta, prima ancora che esca sul mercato?
Guarda che il deore può essere paragonato ad un NX se proprio vogliamo. Ed è da tanti anni in commercio e funziona molto bene. Ora lo hanno aggiornato a 12vQuoto.
Ultimamente noto l uscita di sempre più componenti ultra base ultra platicosi ultra pesante.. tipo sram SX o shimano deore 12v.
In questo modo riescono a offrire full da enduro da 16kg o ebike da 26kg montate a povertà e miseria da offrire al pubblico a prezzi assurdamente alti...
Solo perché il cambio è 12v e la forcella ha stelo da 38mm..
Concordo. Allo stesso prezzo e peso avrebbero potuto fare una forcella a molla.Sacrileeeeegio! La Domain DEVE essere a molla. Ne ho una di 10 anni sulla front cattiva. Non è raffinata, ma manutenzione praticamente nulla e funziona come il primo giorno, certo pesa come un motorino, però avercene di forcelle così!
Da montare su quale bici?Io non vedo l'ora di trovarla a 300 €, smontata da e-bike e mai usata.
Oppure come era per le vecchie Lyriq farla sia ad aria che a molla.Concordo. Allo stesso prezzo e peso avrebbero potuto fare una forcella a molla.