Viaggi Gli itinerari del FAI: i dintorni di Villa della Porta Bozzolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Vi presentiamo il secondo itinerario tra natura e cultura che ci propone Federica Amelio per il FAI (qui trovate il primo). Siamo ancora nel varesotto, ma questa volta in Valcuvia, nei dintorni della bellissima Villa della Porta Bozzolo (descritta nel primo minuto del video-racconto). L’itinerario, adatto a tutti, vi porterà...
Leggi tutto...
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Bravissima! Video realizzato in maniera professionale e con tante belle cose da vedere: va oltre al trail discesistico fino a se stesso ( irrimediabilmente sempre uguale) ma che invece si concentra su elementi culturali e naturalistici che nutrono l'anima. Poi le caprette, come tutti i mammiferi a noi così vicini, sono amiche mie. :-)
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Complimenti, uno dei tanti modi per vivere la bicicletta(secondo me il migliore) nella nostra splendida terra che ti stupisce in ogni città, paese, borgo etc.
Grazie al FAI
 

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Bravissima! Video realizzato in maniera professionale e con tante belle cose da vedere: va oltre al trail discesistico fino a se stesso ( irrimediabilmente sempre uguale) ma che invece si concentra su elementi culturali e naturalistici che nutrono l'anima. Poi le caprette, come tutti i mammiferi a noi così vicini, sono amiche mie. :-)
Grazie Ottoo!!! Sono contenta che la tua anima è educata alla bellezza!
Le caprette sono davvero uno spettacolo!
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Gradevole video che con leggerezza accosta l'escursionismo alla conoscenza architettonica, storica e paesaggistica, stringendo l'occhio al divertimento della guida nell'uso giocoso della bici. Purtroppo la distanza mi è avversa e non so se avrò occasione di frequentare i luoghi descritti, intanto però i video sono un piacere.
 
  • Mi piace
Reactions: fedeamelio

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Tracciato interessante e piacevole per un'uscita "familiare" nel weekend.
Come sconnesso si tratta di un tracciato gestibile anche con gomme "sottili" tipo gravel o il tassello è un requisito minimo insindacabile?
 
  • Mi piace
Reactions: fedeamelio

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Gradevole video che con leggerezza accosta l'escursionismo alla conoscenza architettonica, storica e paesaggistica, stringendo l'occhio al divertimento della guida nell'uso giocoso della bici. Purtroppo la distanza mi è avversa e non so se avrò occasione di frequentare i luoghi descritti, intanto però i video sono un piacere.
Grazie per il tuo commento, hai colto nel segno! Con piacere propinerò altri video..!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Tracciato interessante e piacevole per un'uscita "familiare" nel weekend.
Come sconnesso si tratta di un tracciato gestibile anche con gomme "sottili" tipo gravel o il tassello è un requisito minimo insindacabile?
Massì, va bene anche gravel! ci sono due pezzetti che se ti senti instabile basta che scendi dalla bici...!
 
  • Mi piace
Reactions: P1EMO

Classifica mensile dislivello positivo