News Enduro Wide e Trail Wide: nuove ruote in alluminio da Hunt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Le tenevo d'occhio da un po' perchè sono davvero interessanti. Ieri sera le ho messe nel carrello ed erano in consegna la prima settimana di maggio ma mi sono perso mentre ero in fase di pagamento... oggi ho concluso il pagamento ma hanno fatto promozione selvaggia e la consegna è passata alla 3 di luglio :-( ho chiesto il rimborso
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
secondo me una gran bella coppaia di ruote anche perchè se si è come me non ti frega quanto costa ma conta quanto va bene non avessi finito di farmi montare la bici a ottobre ci farei un pensierino ma non mi manca nulla gli italiani Formula li ho già maltrattati in tutte le maniere e sempre perfetti poi in alluminio vanno benissimo per un allergico al carbonio
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho preso le Enduro wide nel 2019 e devo dire che vanno bene e sono ben fatte . I mozzi sono Novatec ma rivisti da Hunt sia nelle schermature che cuscinetti . I raggi sono di ottima qualità . Dopo due stagioni girano perfettamenete centrate . nella confezione mi hanno mandato 4 raggi competi di nippli e la chiave tira raggi ed arrivano già’ nastrate come le due valvole .
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se non sbaglio Hunt è inglese, con la Brexit cambia qualcosa per gli acquisti dal loro sito?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se non sbaglio Hunt è inglese, con la Brexit cambia qualcosa per gli acquisti dal loro sito?
Si, dazi doganali.
Mettiti d'accordo con loro.
Io per altre cose (altri siti sempre bike) mi sono accordato dopo che li ho contattati per sapere informazioni sui costi di trasporto. Senza chiedere nulla mi hanno scontato il costo delle spese doganali una volta che ho detto che ero nella UE.
Magari lo fanno anche questi!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and g.f.

seba92r

Biker extra
14/1/17
764
341
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Molto interessanti, soprattutto per il prezzo, magari riesco a cambiare le roval della mia enduro 2015, l'anteriore a 24 raggi non mi va proprio giù.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Se non sbaglio Hunt è inglese, con la Brexit cambia qualcosa per gli acquisti dal loro sito?
dal loro sito impostando il paese di provenienza:
"Price includes all import and duty tax"


Comunque vedo che ci sono anche le versioni XC e XC race con prezzi analoghi e ottimi pesi. I mozzi sembrano gli stessi per tutti i modelli. Molto interessanti!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.445
6.100
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
dal loro sito impostando il paese di provenienza:
"Price includes all import and duty tax"


Comunque vedo che ci sono anche le versioni XC e XC race con prezzi analoghi e ottimi pesi. I mozzi sembrano gli stessi per tutti i modelli. Molto interessanti!
Concordo. Molto interessanti anche i cerchi da xc sopratutto per il prezzo.. sulla larghezza del canale si poteva fare di meglio magari.. piuttosto che 24 e 25mm magari 25 e 27..
Poi non sopporto il fatto del pre order (ma ammetto che è un problema mio) .. le ruote o le hai o non le hai.. poi di sti tempi con tutte le incertezze che ci sono figurarsi se pre ordino delle ruote..
 

Classifica mensile dislivello positivo