News Tre ragazze che si divertono in bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
In Italia se ne vedono poche di donne in mtb ma negli USA o in Canada ci sono tante donne quasi quanti gli uomini... è normale. Non ci vedo nulla di strano, bel video bei posti e bei giri! Brave!
P.s. Mi sa che comprerò una salopette!:-?:
 
  • Haha
Reactions: Old Blueyes

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
In Italia se ne vedono poche di donne in mtb......
Beh su questo tema (che vale per tanti altri sport...praticamente tutto quello che faccio io tipo arrampicata, alpinismo...) c'è sempre il solito discorso che in media (o in maggioranza) gli italiani sono un popolo di allenatori di calcio da divano. L'unico sport che conta è il calcio, la stragrande maggioranza delle risorse viene messa lì. Ogni villaggio sperduto ha il suo campetto, invece provate a contare i pumptrack, o le pareti di arrampicata gestite dal comune...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Dite che se faccio notare che la frase del primo commento "Giusto.. ed è anche già un miracolo che gli abbiano dedicato un articolo! " contiene un errore fondamentale, in quanto sarebbe LE hanno dedicato... femminile... perché l'Italiano è importante succede un casino?

direi che sarebbe perfettamente inutile. Già il tono del post lascia presagire il fanatismo di certe persone che non lascerebbe spazio a discussioni civili, ragionevoli o soprattutto sensate...my 2 cents.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo