Anch'io da vicino e utilizzatore dei medesimi sentieri di casa dei Braidot tifo per loro! Ultimamente Luca si sta impegnando parecchio e se non era per un problema tecnico al sesto o settimo giro se la giocava con i primi 3! Daniele una settimana fà, ha vinto la mediterraneanepic invece, per cui male non vanno... Mancava Gerrard altro mostro che finalmente si allena quasi come un pro! In merito a MVDP penso che se i sentieri rimangono tecnici ovvero simil enduro in discesa, come quello di Capoliveri, perde più in discesa di quel che recupera nel restante pezzo di percorso, nelle discese tecniche cattive l'ho visto sempre un pò in difficoltà rispetto a N1no & Co. . Per fare un esempio anche Sagan proviene dalla mtb e poi passato alla bdc con risultati al top, nelle ultimi olimpiadi però ha bucato alcune volte e non si è piazzato nei primissimi posti...perchè ha bucato? Secondo me e non sono un tecnico, magari facendo tanta bdc ha perso un pò l'occhio e il manico per scegliere la traiettoria migliore in quei pochi frangenti di secondo che si ha a disposizione. Però non stiamo a fare i saputelli ma godiamoci lo spettacolo che ci offrono le gare e se riusciamo cerchiamo di farci più birre in compagnia...ops volevo dire giri
.