EpicTrail 30passi molto ripidi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Wella ciao!
Eh difficile a spiegare perche' ho rifatto a memoria una discesa in cui mi ci aveva portato Dario, comunque dalla cima giu' dritto in direzione est - val trompia poi son passato per malga casere - passo della purciola, lungo traverso e giu' a brentana
Sono tornato a rifarla perche' volevo inserirla in un video ma ho perso tutti i file della gopro di quel giorno che l'ho fatta col Dario ...zio....:azz-se-m:
Io sono sceso in mtb da tutte e tre le parti, non come voi che siete alieni ...... ma di salire con bici a spalle dalla ferrata non ne la sentirei mai, non per la fatica ma per la paura, sino sceso da lì una volta sola bells mia vita per non rifarlo mai più.

Giuro nel vedere uno con la mtb a spalle ho pensato a te.....
Grandeeeeee
 
Ultima modifica:

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Wella ciao!
Eh difficile a spiegare perche' ho rifatto a memoria una discesa in cui mi ci aveva portato Dario, comunque dalla cima giu' dritto in direzione est - val trompia poi son passato per malga casere - passo della purciola, lungo traverso e giu' a brentana
Sono tornato a rifarla perche' volevo inserirla in un video ma ho perso tutti i file della gopro di quel giorno che l'ho fatta col Dario ...zio....:azz-se-m:
Grande Mike hai fatto la val d'Inzino. Molto bella e divertente!! Ke spettakoloooo!! Come ti trovi con la slash?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grande Mike hai fatto la val d'Inzino. Molto bella e divertente!! Ke spettakoloooo!! Come ti trovi con la slash?
Dopo casere all inizio della valle d inizino c'è un pezzo chiamato "coccoli" tra le rocce, dove a terra si trovano sempre leve e fanali di enduristi..... Molto bello
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo