News La nuova Otep PR-oT: la prima bici ad energia riciclata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Inizialmente mi ha incuriosito, ho immaginato riciclo al 100% e tubi saldati con l'energia del sole poi quando ho letto dei gas intestinali.... conosco persone che sfruttando quel tipo di energia farebbe il giro del globo.
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
470
282
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
:)))::)))::))): i g'ha b-Otep chi le dela Fart Components!
PS: conosco gente (ol me fradèl) che in quanto ad autonomia potrebbe già over-shoottare tutti i loro test!
Consiglio, se non li aveste mai provati prima, i topinambur per aumentare la produzione di gas del 4700%
Buon 1° aprile da Berghem buontemponi!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
aspettavo giusto il nuovo articolo del mag del primo Aprile! :D datemi quella bici la mattina dopo una serata all'Hantayo a mangiare fajitas accompagnate da pinte di Guinness e darei la paga a una Bugatti sullo 0-100...
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Per coincidenza proprio ieri sera ho mangiato topinambur e ho trascorso tutta la notte a scoreggiare; se avessi avuto una bike del genere sarei partito come un razzo!!
 
  • Haha
Reactions: edosossi

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
951
593
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
:)))::)))::))): i g'ha b-Otep chi le dela Fart Components!
PS: conosco gente (ol me fradèl) che in quanto ad autonomia potrebbe già over-shoottare tutti i loro test!
Consiglio, se non li aveste mai provati prima, i topinambur per aumentare la produzione di gas del 4700%
Buon 1° aprile da Berghem buontemponi!
Da buon piemontese, rilancio con bagna cauda e peperonata.

P.S.
Mi avete fregato, gia' immaginavo chissa' quale sistema preso dalla formula 1 :))):
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.396
2.551
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io entusiasta dell’innovativo progetto ho contattato l’azienda e chiesto lumi se fosse disponibile una sorta di range-extender nel caso la peto-propulsione scarseggiasse ... mi hanno risposto così :

La ringraziamo per l’interessamento e le comunichiamo che sarà disponibile a brevissimo la maschera ermetica RUTTOFORT che utilizzando il passaggio interno dei cavi convoglia mediante un tubo la spinta propulsiva generata dal suo esofago garantendo un surplus di autonomia .
 

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
122
226
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Mah non mi sembra nulla di nuovo. Io ogni domenica uso lo stesso sistema di propulsione, ma non solo in bici. E' un sistema utile anche quando si corre o si va in bob sulla neve. 800Watt? Un nonnulla in confronto agli 800P.E.T. che sviluppo quando la sera prima ho tenuto una dieta corretta.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Consiglio, se non li aveste mai provati prima, i topinambur per aumentare la produzione di gas del 4700%
Buon 1° aprile da Berghem buontemponi!
Per coincidenza proprio ieri sera ho mangiato topinambur e ho trascorso tutta la notte a scoreggiare; se avessi avuto una bike del genere sarei partito come un razzo!!
Confermo la pericolosità del topinambur.
La peggior esperienza pero la ebbi con dei fagioli bianchi, tipo cannellini ma più piccoli, che il mio spaccia legumi del mercato un giorno mi portò da provare e così piccini da far esclamare "ooh, che carini". Mai fui più incauto: il giorno dopo fu, per me e mia moglie al lavoro e i figli a scuola, di iperallenamento del pavimento pelvico. :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo