News [Video] Fatti un giro con Edgar Carballo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Video molto bello...Non solo bici, ma anche vita quotidiana... Molto vero, ecco. Dopo tutto penso che per un atleta enduro, che comunque vive di sport ( anche a livello economico) rimangano sempre i piedi per terra, insomma non come in altri sport( il calcio é l'esempio estremo), dove a certi livelli si perde il contatto con la realtà ...
 
  • Mi piace
Reactions: FlashFon80

Trippa

Biker novus
15/7/18
31
3
0
parma
Visita sito
Bike
ktm macina kapoho 272
Cavolo, c'è davvero quasi tutta la Tenerife alternativa alle spiagge, hanno girato tutta l'isola in tutti i maggiori microclimi.
Quest'anno è arrivata anche tantissima neve, anche a relativa bassa quota.
Sono stato praticamente in tutti i posti ripresi nel video (non in bici) ma non ho mai trovato trail per bici, anzi la bici fuoristrada è praticamente vietata dappertutto tranne che su alcune carraie. Un vero peccato perchè come dice lui, con un'ora di macchina sembra di cambiare continente.
Chi pratica in questo modo mtb lo fa al limite, se non al di fuori della legge (a La Palma è diverso).
Mi resta da capire i sentieri preparati dove sono, se gli hanno dato permessi particolari per poter fare il video o se nell'ultimo anno e mezzo hanno finalmente stravolto le regole per la mtb.
 

marpozzo

Biker serius
25/11/07
147
54
0
varese
Visita sito
Cavolo, c'è davvero quasi tutta la Tenerife alternativa alle spiagge, hanno girato tutta l'isola in tutti i maggiori microclimi.
Quest'anno è arrivata anche tantissima neve, anche a relativa bassa quota.
Sono stato praticamente in tutti i posti ripresi nel video (non in bici) ma non ho mai trovato trail per bici, anzi la bici fuoristrada è praticamente vietata dappertutto tranne che su alcune carraie. Un vero peccato perchè come dice lui, con un'ora di macchina sembra di cambiare continente.
Chi pratica in questo modo mtb lo fa al limite, se non al di fuori della legge (a La Palma è diverso).
Mi resta da capire i sentieri preparati dove sono, se gli hanno dato permessi particolari per poter fare il video o se nell'ultimo anno e mezzo hanno finalmente stravolto le regole per la mtb.
grazie delle info Trippa.
In effetti anch'io ho sempre saputo di La Palma e non di Tenerife come luogo per ideale per il riding e tu ce ne stai dando conferma.
d'altra parte anche Steve-U organizza a Palma un motivo ci deve essere....
 
  • Mi piace
Reactions: Trippa

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Bellissimo video, magari sarà un po’ romanzato, ma sembra molto vero. C’è solo da fare i complimenti.
Mi ha fatto venire in mente quando seguendo la Ews in bici a ruota dei partecipanti, vidi Sam Hill e gli altri accettare di fare le foto con il pubblico a pochi secondi dalla partenza della Ps2. Io non avrei mai osato importunarli in un momento di (immagino) grande concentrazione, invece loro tranquilli a prestarsi a fare foto.
Bella storia, grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo