News Prende il via la Coppa Italia Downhill 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa] La Coppa Italia Downhill nasce, e lo fa con una nuova organizzazione “Sport Inside Asd”, partendo da quattro location d’eccezione come Sestola, Caldirola, Sestriere e Doganaccia. Nel pieno rispetto delle regole sanitarie e grazie al supporto di nuovi partner, la macchina organizzativa lavora da alcuni mesi alla nuova...
Leggi tutto...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao nessun report o mi sono perso qualcosa?

In ogni caso Hanno partecipato grandi nomi....e Palazzari secondo dietro Vergier! Che chiudeva un triplo pazzesco dove molti dei nostri facevano fatica---
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Come scritto nella sezione dh ....dh is the new freeride...ed è un vero peccato perché si sta muovendo qualcosa di veramente importante secondo e forse ne avremo i riscontri in campo Internazionale quest’anno...o almeno speriamo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Come scritto nella sezione dh ....dh is the new freeride...ed è un vero peccato perché si sta muovendo qualcosa di veramente importante secondo e forse ne avremo i riscontri in campo Internazionale quest’anno...o almeno speriamo

Speriamo che anche questo nuovo circuito, al pari di come hanno sempre fatto tutti gli altri sia di DH che di enduro, si organizzi con un proprio ufficio stampa che voglia inviarci tempestivamente materiale da pubblicare con foto, video e risultati di gara.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
@frenk questo sicuramente infatti ho immaginato un problema di questo tipo relativo alla comunicazione ma io ne facevo anche una questione più in generale di interesse verso la disciplina anche da parte degli utenti del forum
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo