News I sentieri dietro casa di Kate Courtney

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.

Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Cavoli se è sistemata bene la ragazza! Concordo che il TTD è il fattore assolutamente più importante :mrgreen:
Si è fatta un set-up davvero invidiabile, c'è tutto l'essenziale per una ottima qualità della vita, non ci piove.
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
....ma tanti tanti ragazzini lo faranno, così il "cornuto bibitaro" potrà spendere tanti altri soldi e finanziare eventi.....c'est la vie!!
 
  • Mi piace
Reactions: @ndrew

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.

Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
Beh dai, almeno è la versione sugar free :roll:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
L'unica volta che ho provato ad andare in bici con il cane al guinzaglio, questo, 55 kg di grasso e muscoli :loll: , è partito a tuono verso un marciapiede.
Non ricordo come ho fatto ad uscirne, ma sono certo di aver visto chiaramente i cancelli dell'oltretomba in quei pochi attimi. :smile:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.

Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
Non sarà nemmeno tanto contenta Scott , visto che sul coperchio del frigo "criogenico" c'è scritto Yeti !
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
sì ma non è Yeti, il marchio di bici... è questa Yeti https://eu.yeti.com/
Certo , ma visto chè l'atleta corre in mtb un appassionato di tale sport leggento Yeti l'associazione la fa principalmente con il marchio "ciclistico" . ( poi è anche vero che l'attenzione è più rivolta a ciò che c'è nella vasca piuttosto che alla scritta sul coperchio !)
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
L'unica volta che ho provato ad andare in bici con il cane al guinzaglio, questo, 55 kg di grasso e muscoli :loll: , è partito a tuono verso un marciapiede.
Non ricordo come ho fatto ad uscirne, ma sono certo di aver visto chiaramente i cancelli dell'oltretomba in quei pochi attimi. :smile:
A me (pastore tedesco adulto) ha tirato la bici sotto dal culo per inseguire un altro cane che aveva visto da lontano. :pirletto:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.
Io non ci ho neanche fatto caso, guardavo altro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
che invidia, avere un garage pain cave che sia, dove potersi rifugiare....quasi meglio che uscire in bici in quei fantastici posti....no vabeh ho detto la caxxata....
 

Classifica mensile dislivello positivo