che sei vecchio.... ma non volevo dirtelo perchè mi sa che siamo di classe......and the winner iiiiiissss...no, mi spiace (davvero) ma non hai indovinato nemmeno tu.,..
che sei vecchio.... ma non volevo dirtelo perchè mi sa che siamo di classe......and the winner iiiiiissss...no, mi spiace (davvero) ma non hai indovinato nemmeno tu.,..
Domando, perché si possono risuolare con la gomma stealth?..."l’idea più “verde” sarebbe quella di riprendere la fornitura di suole Stealth in modo da poter risuolare le scarpe, evitando di gettarle via una volta che la suola si è consumata."
E' vero, la risuolatura sarebbe sicuramente la scelta ideale. Però, oltre alla suola in se, è importante anche ciò a cui la stessa è attaccata. Infatti io ho dovuto buttar via delle ottime Five Ten Impact High perchè non si potevano comunque risuolare in quanto il supporto sul quale era incollata la Stealth era completamente inutilizzabile. Peccato, perchè il resto della scarpa era ancora perfetto nonostante gli anni di utilizzo.
Domando, perché si possono risuolare con la gomma stealth?
che sei vecchio.... ma non volevo dirtelo perchè mi sa che siamo di classe...
Noooo la risposta giusta è che porto i calzioni di spugnaaaa !!!
Si, son vecchio e son più vecchio di te di ben un lustro caro il mio Super Pietro !
...and the winner iiiiiissss...no, mi spiace (davvero) ma non hai indovinato nemmeno tu.,..
ciao yura, le mie 5/10 dopo ca. 10 anni, consumati gli uso tutti i giorni meno in estate, vedo che si scollano prevedo con la colla di UHU dopo 6 mesi un altra "collata", vedo che si scollano di nuovoQueste non lo so, quelle che avevo io avevano una suola, chiamata Stealth (quella con tutti quei cerchietti), che poteva essere sostituita quando consumata. Peccato che, come dicevo, quando è stato il momento di risuolarle, ho scoperto dal calzolaio che oltre alla suola consumata aveva proprio ceduto il supporto sulla quale la stessa era incollata. Risultato: ho dovuto buttare un paio si scarpe che di tomaia avrebbero potuto andare avanti ancora parecchio.
Ola Pedrito !ciao yura, le mie 5/10 dopo ca. 10 anni, consumati gli uso tutti i giorni meno in estate, vedo che si scollano prevedo con la colla di UHU dopo 6 mesi un altra "collata", vedo che si scollano di nuovo Vedi l'allegato 434432 Vedi l'allegato 434434 Vedi l'allegato 434435
hola yura di nuovo, mi sono reso conto tirando la foto che si aprivano un altra volta, sono 2 mesi che aspetto un paio nuove pero il mio no. 43 non arriva mai ad Alicante, non mi piace comprare in internet voglio provare prima....Ola Pedrito !
Vedo che anche le tue 5/10 le hai usate per bene !
Anche le mie erano così consumate, anzi anche meno, il problema è stato che il materiale sotto alla suola non era più in grado di reggere colla e suola, era proprio "cotto" e si sfaldava !
anche io ho avuto la sensazione che la suola sia meno gommosa/grippantema sbaglio o le nuove sono molto meno grippanti da un po' di tempo a questa parte? ...
Scusa ma ho un carapace particolarmente consistente nella parte superiore della calotta cranica e non ho capito, il calzolaio te le risuolava proprio con quella con i cerchietti, la stealth?Queste non lo so, quelle che avevo io avevano una suola, chiamata Stealth (quella con tutti quei cerchietti), che poteva essere sostituita quando consumata. Peccato che, come dicevo, quando è stato il momento di risuolarle, ho scoperto dal calzolaio che oltre alla suola consumata aveva proprio ceduto il supporto sulla quale la stessa era incollata. Risultato: ho dovuto buttare un paio si scarpe che di tomaia avrebbero potuto andare avanti ancora parecchio.
Scusa ma ho un carapace particolarmente consistente nella parte superiore della calotta cranica e non ho capito, il calzolaio te le risuolava proprio con quella con i cerchietti, la stealth?
No, fa scarpe non sportive...geox fa scarpe per i flat?
Accidempolina! sicuramente provare io farò. Estrema gratitudine per leternita. (senza amianto)Beh, a detta sua era proprio la stessa, a vederla nella mia ignorantitudine a me pareva uguaglio poi non lo posso giurare.
Quelle impact sono fantastiche per il solo downhill un po' meno per le discipline pedalate, dove la suola si disintegra come ridere.Io sto usando delle 5 10 VXi dal 2015 (circa a 8 mesi all’anno) ma Gia’ dal secondo anno la sula della scarpa destra ha ceduto dal lato esterno , nonostante ciò sono talmente comode che cont ad usarle. Ho preso le nuove impact pro e sono eccellenti in pedalata ma la suola sembra più dura delle versioni precedenti , probabilmente la suola stealth era veramente troppo morbida . Ottima la decisione di reciclare ma non dovremmo sorprenderci perché per certi materiali e‘ la norma , le nostre bici in alu probabilmente erano lattine o pentole , carter di motori o altri prodotti che usiamo nella vita quotidiana .