Viaggi Sulle creste sopra il Lago d'Iseo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lazzadielle, conoscouto anche come "Ke spettakolooo", si è goduto una di queste giornate sahariane in alto sopra al lago d'Iseo. Sahariane perché la sabbia del deserto è arrivata fin nelle Alpi, alzando le temperature e facendo dimenticare il gelo di due weekend fa.  
Leggi tutto...
 

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Questo video è il perfetto esempio di come sia possibile creare un contenuto fantastico senza per forza seguire lo stereotipo dello sport estremo in cui bisogna andare a manetta come spericolati su creste e crinali!

Super rilassante e piacevole, l'incarnazione di come poter vivere la MTB godendosi ogni cosa, Grande!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
belle riprese
drone Mavic Air 1 o 2?
nel primo Active Track sembra non seguire il cambio di quota del biker e si pianta , difetto del Mavic Air 1 , ma sulla seconda parte sembra scendere di quota, fattibile con l'1 solo facendosi seguire con le Smasrt Capture che però lo fa ad una distanza molto ravvicinata, non come qui
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bel video e bei panorami ,bene questi trail percorsi "umanamente" mi invogliano maggiormente nell'imitare tali uscite apparentemente più alla portata dell'utente medio (poi sicuramente ci saranno dei tratti dove avrà "sputato l'anima" ed impiegato tecniche di guida sopraffine, ma nel video non appaiono totalmente).
Sarei curioso di sapere : con che strumenti è stato girato il video e la mtb con cui "raida" ?
 
  • Mi piace
Reactions: lazzadielle

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Questo video è il perfetto esempio di come sia possibile creare un contenuto fantastico senza per forza seguire lo stereotipo dello sport estremo in cui bisogna andare a manetta come spericolati su creste e crinali!

Super rilassante e piacevole, l'incarnazione di come poter vivere la MTB godendosi ogni cosa, Grande!
Grazie!!! Troppo bello e da godere con una vista così
 

lazzadielle

Biker serius
30/4/12
150
121
0
codogno
Visita sito
Bel video e bei panorami ,bene questi trail percorsi "umanamente" mi invogliano maggiormente nell'imitare tali uscite apparentemente più alla portata dell'utente medio (poi sicuramente ci saranno dei tratti dove avrà "sputato l'anima" ed impiegato tecniche di guida sopraffine, ma nel video non appaiono totalmente).
Sarei curioso di sapere : con che strumenti è stato girato il video e la mtb con cui "raida" ?
Ciao sto usando Mavic air 2 ( drone) go pro 8 e scott Ransom tuned in questo momento
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Classifica mensile dislivello positivo