News Paul Couderc: My War II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
Lungi da imitarlo ( ma nemmeno 30 anni fa che a oggi mi dico da solo che ai tempi ero un demente) ma tanto di cappello per la volontà io per primo so che che con quella si riesce a fare cose che sembrano impossibili
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Farà una bella collezione di ernie al disco....

...per cosa poi?

Ogni tanto fate vedere chi per queste c*****e è rimasto sulla sedia a rotelle...

Ma per favore....
 
  • Angry
Reactions: alcos

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Farà una bella collezione di ernie al disco....

...per cosa poi?

Ogni tanto fate vedere chi per queste c*****e è rimasto sulla sedia a rotelle...

Ma per favore....
Ti consiglio di guardarti questo video così capisci quanto allenamento c'è dietro...
Il motivo per cui lo fanno? spostare sempre più in la i limiti dello sport facendo cose che mai nessuno ha fatto. Ci sono dei rischi, ma sono professionisti e ne sono consapevoli e li mettono in conto. Quello che hai scritto te può capitare pure cadendo andando in bici normalmente... Per concludere non ti piace una cosa va bene ci sta, ma perchè scrivere quello che hai scritto? a quale scopo?
Sempre con questa mentalità qua in questo paese, e i risultati li vediamo tutti i giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ti consiglio di guardarti questo video così capisci quanto allenamento c'è dietro...
Il motivo per cui lo fanno? spostare sempre più in la i limiti dello sport facendo cose che mai nessuno ha fatto. Ci sono dei rischi, ma sono professionisti e ne sono consapevoli e li mettono in conto. Quello che hai scritto te può capitare pure cadendo andando in bici normalmente... Per concludere non ti piace una cosa va bene ci sta, ma perchè scrivere quello che hai scritto? a quale scopo?
Sempre con questa mentalità qua in questo paese, e i risultati li vediamo tutti i giorni.
Instagram è già pieno di video che non andrebbero nemmeno pubblicati.

Che poi mtbmag, ci faccia l articolo non penso sia bello.

Non è sicuramente un esempio da dare ai più giovani...ovvero...catapultarsi da una rampa ....

Non lo vedo professionale... sicuramente.

Puoi farti male con qualsiasi sport....come tutti quelli che si distruggono una clavicola per la "Garretta Xc Della domenica"...

Tutto qui.
È un forum , scrivo quello che penso.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Instagram è già pieno di video che non andrebbero nemmeno pubblicati.

Che poi mtbmag, ci faccia l articolo non penso sia bello.

Non è sicuramente un esempio da dare ai più giovani...ovvero...catapultarsi da una rampa ....

Non lo vedo professionale... sicuramente.

A m pare tutto il contrario. Non sono degli stupidotti improvvisati, ma veri e propri atleti di fatto professionisti, che con queste robe ci vivono.

Quanto all' "esempio", mi permetto di citare un grande del basket USA, Charles Barkley: "Non sono un esempio. Non mi pagano per essere un esempio, mi pagano per fare sconquassi su un campo da basket. I genitori dovrebbero essere degli esempi, non i giocatori."

Il disinteresse o l'antipatia nei confronti di sport o di attività sono certamente legittimi ma soggettivi: ed è per questo che non dovrebbero essere la base di una delegittimazione morale.
 
Ultima modifica:

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
A m pare tutto il contrario. Non sono degli stupidotti improvvisati, ma veri e propri atleti di fatto professionisti, che con queste robe ci vivono.

Quanto all' "esempio", mi permetto di citare un grande del basket USA, Charles Barkley: "Non sono un esempio. Non mi pagano per essere un esempio, mi pagano per fare sconquassi su un campo da basket. I genitori dovrebbero essere degli esempi, non i giocatori."

Il disinteresse o l'antipatia nei confronti di sport o di attività sono certamente legittimi ma soggettivi: ed è per questo che non dovrebbero essere la base di una delegittimazione morale.
Pollice in solo già solo per la di "Sir" Charles Barkley! condivido!
Ai ragazzini meglio non farli vedere questi video... ma tenerli ora davanti a tik tok o a video games di qualsiasi natura...
 

Classifica mensile dislivello positivo