News Neve? No problem!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Johannes Fischbach è conosciuto per le sue prestazioni in coppa del mondo di DH, o per il salto dal trampolino da sci. Visto che in questi giorni la Germania è sotto l'effetto di una perturbazione fredda e nevosa, ne ha approfittato per un giro speciale in bici da corsa. View...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

alexLith

Biker serius
29/8/17
247
214
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
fermo restando che mi piacerebbe guidare un Unimog (u300), questo video dimostra che la bici+neve ci fa diventare bambini automaticamente...
Poi é giocando che si prende confidenza....

Cmq vorrei vedere samhill su questo terreno.
don't skid, just pump turns
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
fermo restando che mi piacerebbe guidare un Unimog (u300), questo video dimostra che la bici+neve ci fa diventare bambini automaticamente...
Poi é giocando che si prende confidenza....

Cmq vorrei vedere samhill su questo terreno.
don't skid, just pump turns
Anche a me piace più l'Unimog della gravel , ma in questo caso non sarei voluto essere al posto dell'autista il quale tutte le volte che incrociava i due ciclisti doveva rallentare o fermarsi , l'ultima volta in salita ha dovuto pure retrocedere per rilanciarsi ! mi sa che avrà imprecato qualche "sato" teutonico :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo