News Il campanello svizzero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Ideona ed anche divertente,ma si appende al collo od alla bici?Aspetto anche la versione wireless naturalmente.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Il mio me l'ha fregato mio figlio, maledizione… e non solo quello :)
Comunque funzionare, funziona... la gente si leva dalle p.... senza mandarti a quel paese, anche perché spesso si mette a ridere!
Bello!!! :-) :-) :-)

Mi stavo dicendo che quel posto mi ricordava qualcosa... in effetti è a due passi da casa
 

tomatox

Biker novus
27/8/08
17
0
0
Vezia (TI)
Visita sito
Io la uso da un paio di anni e gli escursionisti mi ringraziano spesso.... cque non fa rumore, si può bloccare il battaglio interno con il cavetto calamitato... idea molto furba e soprattutto pratica. Così evitiamo polemiche con gli escursionisti (e molte volte si fanno una bella risata...)
 

matgod

Biker novus
18/4/18
11
6
0
50
Poschiavo
Visita sito
Bike
only Rocky Mountain
La Swisstrailbell esiste da parecchi anni. Mi sa dal 2013. Ha sede nelle vicinanze di Zurigo. Fatte a mano. Costano una cifra, ma vanno benissimo. Nel 2020 il Canton Grigioni ha fatto una campagna promozionale “ Fairtrail” e ne hanno distribuito a vagonate di campanelle. Ora nella regione viene utilizzata davvero parecchio. Almeno qua da noi non è una news, ma quasi un accessorio “standard” su certi percorsi.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
  • Mi piace
Reactions: RobiCitte

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non è proprio uguale ma sempre un campanaccio è. Si può anche bloccare per silenziarlo


Dato che i proventi vanno ad una associazione che dà lavoro a persone con problemi psichici, parlare di una versione a basso costo proprio qua sotto, reperibile su ali express, è quantomeno fuoriluogo. In certi casi il voler ostentare la propria pidocchieria è proprio brutto, meglio tenerla segreta
 

Classifica mensile dislivello positivo