News YT presenta nuovi allestimenti Blaze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
ma guarda su quello ti do pienamente ragione, il discorso è che se ti piace il carro di YT hai poche alternative.. io avevo una radon e per i miei gusti è troppo lineare per esempio.. stessa cosa la cube stero 150 è fantastica come rapporto qualità/montaggio /prezzo, ma per come la cercavo io non andava bene il comportamento del carro.. poi va a gusti, ma se cerchi quello, quel montaggio lo trovo il migliore tra quelli proposti.
che cosa ha di particolare il carro YT?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
che cosa ha di particolare il carro YT?
a me personalmente piace come lavora il carro, ha un ottimo valore di antisquat e quindi risulta pedalabile, molto sensibile infatti anche se si gonfia molto l'ammortizzatore continua a lavorare bene.. il rovescio della medaglia è che sarebbe meglio avere il blocco sull'ammo per togliere il bobbing.. è molto progressiva inoltre, il che da il meglio di se con l'ammo a molla ad esempio.. quindi risulta bella reattiva, e nei rilanci si sente.. a meno che la tieni troppo sgonfia e quindi si siede un pò.. diciamo che sembra avere più escursone di quella che ha.. qui c'è l'analisi comunque https://linkagedesign.blogspot.com/2019/09/young-talent-jeffsy-29-2019.html
 
  • Mi piace
Reactions: santacruzbk

Classifica mensile dislivello positivo