News YT presenta nuovi allestimenti Blaze

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.504
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Visto i prezzi immagino che siano versioni con telaio in alluminio ?
Considerata la componentistica ed il rapporto qualità/prezzo mi sa che quegli esemplari saranno più ricercati del vaccino per il COVID !
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
confermo, i telai sono in carbonio, basta leggere sul sito.
L'allestimento però non è un granchè, per esempio la izzo pro costa poco meno è allestita meglio a mio parere e pesa circa 1.3kg meno!
Non ho nemmeno guardato le altre 2.
La colorazione a mio avviso non è proprio il massimo....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
anche per la jeffsy pro ci balla 1Kg esatto a favore della pro che costa 100€ meno. certo la blaze ha la lirik anzichè la pike...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Come trail molto bella la Izzo , geometrie bilanciate Se la gioca con la nuova Hugene di Propain. La Jeffsy secondo me paga un pochino il progetto leggermente più vecchio soprattutto se paragonata alla nuova Spectral .
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Come trail molto bella la Izzo , geometrie bilanciate Se la gioca con la nuova Hugene di Propain. La Jeffsy secondo me paga un pochino il progetto leggermente più vecchio soprattutto se paragonata alla nuova Spectral .

secondo me la Hugene è molto ma molto più aggressiva della Izzo... anzi la metterei al pari della Spectral 29 ma con meno escursione
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.720
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
secondo me la Hugene è molto ma molto più aggressiva della Izzo... anzi la metterei al pari della Spectral 29 ma con meno escursione
Secondo me la Hugene sta probabilmente tra le due ma non sicurante a livello della spectral , senza togliere che e’ un bel mezzo che dovrebbe regalare grandi soddisfazioni Soprattutto se montata con forka da 150
 
  • Mi piace
Reactions: shrubber83

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Quindi se ho capito bene, la Jeffsy Blaze dovrebbe avere escursione ant/post 150/150.
Giusto?
si esatto, come anche gli altri modelli nuovi, precedentemente gli scorsi anni invece era tutto 140.. rimango dell'idea che quello sia il miglio allestimento possibile a quel prezzo.. consigliatissimo se lo trovi ancora disponibile..
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Visto i prezzi immagino che siano versioni con telaio in alluminio ?
Considerata la componentistica ed il rapporto qualità/prezzo mi sa che quegli esemplari saranno più ricercati del vaccino per il COVID !
A me sembrano una mezza sola... Cube e Radon ormai sono non molto più convenienti di YT che si sta allineando al rappotto qualità/prezzo dei top brand prezzolati.
 
  • Mi piace
Reactions: NoRulesDemis

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
A me sembrano una mezza sola... Cube e Radon ormai sono non molto più convenienti di YT che si sta allineando al rapporto qualità/prezzo dei top brand prezzolati.
ma guarda su quello ti do pienamente ragione, il discorso è che se ti piace il carro di YT hai poche alternative.. io avevo una radon e per i miei gusti è troppo lineare per esempio.. stessa cosa la cube stero 150 è fantastica come rapporto qualità/montaggio /prezzo, ma per come la cercavo io non andava bene il comportamento del carro.. poi va a gusti, ma se cerchi quello, quel montaggio lo trovo il migliore tra quelli proposti.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
si esatto, come anche gli altri modelli nuovi, precedentemente gli scorsi anni invece era tutto 140.. rimango dell'idea che quello sia il miglio allestimento possibile a quel prezzo.. consigliatissimo se lo trovi ancora disponibile..
Dipende dalle esigenze, come trial bike, personalmente, la trovavo più equilibrata con 140. La lyrik mi sembra un po' troppo endurosa rispetto alla pike, infatti pesa un paio di etti in più...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Dipende dalle esigenze, come trial bike, personalmente, la trovavo più equilibrata con 140. La lyrik mi sembra un po' troppo endurosa rispetto alla pike, infatti pesa un paio di etti in più...
si si certo infatti dipende molto da cosa cerchi, tipo io venivo da una enduro e per me era l'ideale.. chi cerca di meno secondo me deve andare sulla yzzo.. che ha sempre la versione leggermente più incazzata che ha 140 davanti ed è sicuramente una trail bike perfetta..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Prezzi e allestimenti interessanti, ma come già detto da qualcuno ormai ci sono altri brand che fanno molto meglio. A 3400€ mi sono portato a casa la Cube stereo 150 actionteam, tutta montata XT con fox float factory 36 kashima e float DPX2 factory kashima. Poi dal negoziante mi sono fatto includere nel prezzo dischi magura MDR, latticizzazione e pedali. In passato ho acquistato due canyon e ho sempre sostenuto l'acquisto online diretto, finché ne vale la pena. Ma mi pare che le aziende online si siano progressivamente ingolosite e invece altri brand tradizionali rivisto le loro politiche. I venti cambiano in fretta, è un attimo perdere l'onda.
 

Classifica mensile dislivello positivo