Opinione Perché la parola "musco-lare" non c'entra niente con la bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Raga, mettetevi l'anima in pace, perché la e-bike sarà il futuro della mtb, e tra qualche anno saranno così evolute e dotate di intelligenza artificiale, che potremo programmarle per affrontare giri di 2-3000 mt di dislivello in completa autonomia, mentre noi ce ne stiamo a casa sul divano a guardare Netflix mangiando patatine...
E poi quando tornano ci raccontano com'era il giro...! :)))::)))::-|

Allora aspetto di vedere il modello che sa fare il nose press e il bunny hop da sola. Da li si puo' iniziare a ragionarci. :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.977
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
no, porca eva, non ne usciamo più
sul nuovo accadimento avevo aperto una discussione qui:


se qualcuno vuole dire la sua opinione può parlarne lì
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Le EBIKE sono più sicure in montagna metti che ti perdi e sei stanco per tornare indietro con una MTB sei a rischio ...
con l'assistita torni tranquillo dislivelli "MONSTER ! 3400d+ :smile: :smile: :smile:
tenor.gif
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.347
5.455
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
sul nuovo accadimento avevo aperto una discussione qui:


se qualcuno vuole dire la sua opinione può parlarne lì
Colpa sicuramente dei motori elettrici e batterie che disturbano il campo magnetico terrestre rendendo difficoltoso per gli sventurati ciclisti orientarsi verso nord...! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ciao, mi permetto di darti del tu perché ti vedo come "collega" di sport in comune.
Mi permetto semplicemente di esprimere un mio pensiero ma se leggi nelle tante discussioni già trattate vedrei che non sono il solo a pensarla così.
Sei più grande molti di noi e hai solo cambiato il mezzo per continuare a fare quello che ti piace fare, molti e io compreso lo diciamo spesso comprerò una e-bike quando non avrò più banane per continuare con una bici.
Per quello che mi riguarda, se ti incontrassi in una uscita ti saluteri e ti tratterei come qualsiasi altro ciclista e dentro di me ti ammirerò e spero che tra qualche anno (spero molti) di fare esattamente come te.
Buone pedalate
Un post del genere è come leggere un bel libro dopo essersi sorbiti decine di pallosissimi e brutti altri libri.
Complimenti!!! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: BRS1978

Classifica mensile dislivello positivo