News In MTB durante un'eclissi di sole totale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

boliviano

Ospite
Se ne inventano di tutte per fare vedere le lattine con il toro rosso.
Comunque, sarò un rompi palle, ma mi pare una totale follia. La creazione di un salto di quel tipo in un posto tanto prezioso (quello che sembra essere un tunnel di lava) giusto per 3 minuti di filmato pubblicitario è totalmente assurdo. Oltretutto il rio Torrentoso, dove hanno realizzato il video è, almeno in parte, interno al perimetro del Parco nazionale del Villarrica.
Lo so, l'etica non va più di moda. Ma io persisto. In direzione ostinata e contraria ;)
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Se ne inventano di tutte per fare vedere le lattine con il toro rosso.
Comunque, sarò un rompi palle, ma mi pare una totale follia. La creazione di un salto di quel tipo in un posto tanto prezioso (quello che sembra essere un tunnel di lava) giusto per 3 minuti di filmato pubblicitario è totalmente assurdo. Oltretutto il rio Torrentoso, dove hanno realizzato il video è, almeno in parte, interno al perimetro del Parco nazionale del Villarrica.
Lo so, l'etica non va più di moda. Ma io persisto. In direzione ostinata e contraria ;)
Comprendo le tue ragioni, però sia il video che il tuo post mi hanno fatto venir voglia di fare una capatina in Cile, che purtroppo non ho mai visto!
 

Classifica mensile dislivello positivo