News La cosa più strana che hai visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
giuro , non è una balla.
UNO STRUZZO.
in Valle D'Aosta, per chi conosce un po', su parleaz.
nessuno ci crede, e sinceramente anche io ho fatto fatica, correva giu nel bosco con le ali aperte.
Era un CAzzo di STRUZZO!!!!!!
E perché non ti credono? Tipica specie autoctona della Valle d'Aosta! Comunque se eviti di portarti la grappa nella borraccia è meglio.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho visto parecchie delle cose strane già dette: animali vari, carcasse di animali, persone che fanno bisogni/sesso, rottami di auto, giocatori di soft air etc. etc. ma quella che per un attimo mi ha più colpito è stato ritrovarmi in mezzo ad una finta battaglia tra antichi soldati romani e barbari :!:
MA che si erano fumati??!!?? :maremmac: :smile: :smile: :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho visto parecchie delle cose strane già dette: animali vari, carcasse di animali, persone che fanno bisogni/sesso, rottami di auto, giocatori di soft air etc. etc. ma quella che per un attimo mi ha più colpito è stato ritrovarmi in mezzo ad una finta battaglia tra antichi soldati romani e barbari :!:
Sei stato fortunato, pensa se capitavi nel mezzo di gaypride e foravi... :mrgreen:

A me è quasi capitato, 1995 piccola pista di motocross abbandonata...intorno un bel boschetto...io e il socio, ci andavamo per far 2 salti...e dai una e dai 2 e dai 3...trancio la catena...al che il socio mi fa, niente si va a piedi ti accompagno fino casa, nemmeno il tempo di dirlo e arriva da dietro uno in bicicletta:
Lui: ooohh cos è successo??
Io: ho rotto la catena.
Lui: ooohhh, ma che forza hai nelle gambe!
...guardo il socio che guarda me...
Mi volto...
Io: se non te ne vai ti lascio una catenata sul naso...giá ero nero di mio...
Lui: ooohh schiuuusa volevo solo dire che mi dispiace...
Io: gira al largo...©Ω¥#@*...e poi...*#@"§₩₪₪...!!!
Sparito alla velocità di come era arrivato...sto volpone... :loll: :loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Due fatti che ancora ricordo.....
Il primo, almeno 10 anni fa, io in mtb sul monte orfano, nel bosco una 15ina di uomini neri attorno ad un cumulo di sassi con arnesi strani in mano urlando e agitandosi come fosse un rito contro qualcosa... Mi sono allontanato velocemente pensando ,ma che ca..o
In che senso arnesi strani? :-)
Mai più al montorfano diversamente :-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.522
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque sta cosa che tutti trovate tipe indaffarate o con poca roba addosso a me da un po' fastidio sinceramente, dopo 4/5 vecchi che cacano direi che sarebbe anche ora di trovare altro, eccheppalle
Sinceramente mai capitato con ragazze o donne giovani, solo vecchie incucciate a terra......
 

Classifica mensile dislivello positivo