News La cosa più strana che hai visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Che ci crediate o no una volta mi sono beccato una tipa completamente nuda "aggiungerei anche una bella topa", che correva al contrario lungo il sentiero... succedeva a rive rosse nella zona dove ci sono quelle capanne alla fine di m41. Non capendo all'inizio.. poi ho scoperto che li fanno delle feste a volte, tipo rievocazioni celtiche o robe simili.. e infatti c'era pieno di gente sul campo vicino.
Chissà che gioco stavano facendo.. penso non mi capiterà mai più.. ma ho apprezzato parecchio anche se mi stavo uccidendo.. mi ha distratto parecchio.. :smile:
Ci sono rimasto letteralmente.. :OOO:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.303
1.759
0
Visita sito
on capendo all'inizio.. poi ho scoperto che li fanno delle feste a volte, tipo rievocazioni celtiche o robe simili.. e infatti c'era pieno di gente sul campo vicino.
Chissà che gioco stavano facendo.. penso non mi capiterà mai più.. ma ho apprezzato parecchio anche se mi stavo uccidendo.. mi ha distratto parecchio.. :smile:

Forse qualcosa del tipo "chi perde deve fare 500 metri nudo di corsa".
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Che ci crediate o no una volta mi sono beccato una tipa completamente nuda "aggiungerei anche una bella topa", che correva al contrario lungo il sentiero... succedeva a rive rosse nella zona dove ci sono quelle capanne alla fine di m41. Non capendo all'inizio.. poi ho scoperto che li fanno delle feste a volte, tipo rievocazioni celtiche o robe simili.. e infatti c'era pieno di gente sul campo vicino.
Chissà che gioco stavano facendo.. penso non mi capiterà mai più.. ma ho apprezzato parecchio anche se mi stavo uccidendo.. mi ha distratto parecchio.. :smile:
Ci sono rimasto letteralmente
più che rievocazione, secondo me hai assistito ad una Gangbang :bum-bum-:
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
collina di torino sentiero 12 circa metà dicembre 2020
un uomo vestito e truccato come joker !!!
era anche altissimo. e sembrava uscito dal film. travestimento veramente perfetto.
non ho capito se era un mattacchione o un folle, e nel dubbio non mi sono fermato
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Forse qualcosa del tipo "chi perde deve fare 500 metri nudo di corsa".
Bah probabile.. oppure giocavano a nascondino o alla fanciulla in pericolo :smile:
Metri più dietro c'erano altri che risalivano.. tant'è che all'inizio ho pure pensato male.. poi dopo che ho visto la festa celtica mi sono un pò tranquillizzato.. :roll: spero non gli sia successo nulla :paur:
 

Galmar

Biker serius
16/8/17
153
244
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
NORCO Optic
Tu ridi...io in montagna trovai una rulotte, come caspita ci sia arrivata li è ancora un mistero, e c é ancora, mezza marcia/sfasciata ma sta ancora li, invasa dalla vegetazione e pet arrivar li si sale lungo una sterrata non molto difficile, ma talmente stretta che forse 2 bici affiancate passano...mistero...e poi circa 2 o 3anni fa, sopra una collinetta vicino al Garda in un pezzo di campo un enorme stella di circa 3 o 4 metri di diametro fatta tutta di pietre, ma tantissime pietre, disposte a simbolo satanico...ora che ci abbian fatto qualcosa non so, ma la schiena sicuro se la son rotta a portarci tutte quelle pietre, perché c è solo un sentierino largo si e no 50cm...ci son ritornato dopo tempo ed è sparito tutto...credo che tutti noi e più di una volta abbiamo visto cosr strane nei boschi...ma questo simbolo esoterico mi colpì molto, feci pure delle foto...che se le trovo le posto...incredibile...
Le roulotte in montagna sono abbastanza normali. Vengono portate con gli elicotteri per essere usate dai margari/pastori. Reintrano nella portata ammessa dagli elicotteri, costrano poco e bypassano un po' di autorizzazioni in modo più o meno lecito.
 

Galmar

Biker serius
16/8/17
153
244
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
NORCO Optic
In una faggeta ho visto un manichino appeso ad un albero. La cosa mi è sembrata un po' di cattivo gusto. Poi mi sono avvicinato, nemmeno volendolo, ma dovevo passare di lì... e dall'odore ho iniziato ca capire che non era un manichino...
 

jajamtb

Biker popularis
12/12/10
65
76
0
Lecco
Visita sito
A me è capitata una cosa *piuttosto terrificante"... anzi tre.

La prima ero con i miei figlioletti quando il più piccolo (7anni) che pedalava una ventina di metri di fronte a me, improvvisamente ha tirato un'inchiodata senza apparente motivo... sinceramente mi sono spaventato... pensavo ad un cane sul sentiero… dopo averlo frettolosamente raggiunto e chiesto cosa fosse successo, mi disse che là in fondo, su un paletto insanguinato c'era un orsetto assassino!! Aveva (parzialmente) ragione... Nella realtà era sì un orsetto, ma peluche, che probabilmente qualche bambino aveva perso, e appoggiato su un paletto (verniciato di rosso!) di quelli che delimitano i campi da qualche buontempone... effettivamente destava parecchia inquietudine.

Un’altra volta, quest'inverno, in mezzo al bosco della bruga brianzola che in alcune aree ricorda molto "The Blair Witch Project" ho trovato 3 zucche di halloween (senza lumino)... poco più avanti una jippettina Peg Perego cannibalizzata... bah.

Ma la cosa senz'altro più "strana"... vacanze a Livigno due anni fa.. con la bici da gravel approccio la val Federia nel tardo pomeriggio... velocemente e a tutta arrivo alla malga mentre la massa di gente se ne stava già tornado giu... invogliato dalla "gamba piena" decido di proseguire "all'avventura" verso fondovalle con l'intento di approcciare Carosello3000 da dietro, su quello che sembrava una simil-gippabile presto però rivelatasi terreno non molto adatto ad una gravel... più mi inoltravo e più cominciavo ad incontrare solo mucche, tante mucche, troppe mucche per i miei gusti... intanto il sole stava inesorabilmente scomparendo dietro il crinale e l’ambiente cominciava a sembrarmi piuttosto ostile e selvaggio… stavo per tornare sui miei passi quando ad un certo punto dal nulla appare un tizio di COLORE con un bastone in mano che presumo fosse il pastore delle mucche... mi scruta con due palle degli occhi bianchissime e sorridendo mi saluta… nulla contro i pastori tantomeno se di colore, ma la cosa era abbastanza grottesca e inquietante nel contesto, anche perché ero praticamente a fondo valle… gli chiesti quanto mancava a Carosello3000… seriamente mi rispose che non mancava molto… bene, da lì in cima ci misi almeno un'oretta credo, prevalentemente spingendo la bici su delle pendenze micidiali a rischio infarto considerando anche la quota!! L’ombra della sera mi inseguiva ad ogni passo... ed io ero pure senza luci ma era troppo tardi a tornare indietro anche perché la cima sembrava così vicina... sembrava! Sono abbastanza convinto che quel pastore fosse Ul Diaul :prega:, ma fortuna mia anche quella volta non mi ebbe nonostante per scendere feci il Coast to Coast e il Roller Coaster con la bici da gravel… bellissimo :yeah!:
 

Galmar

Biker serius
16/8/17
153
244
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
NORCO Optic
Un'altra volta la cosa strana sono stato io. :smile:
Sono arrivato di corsa in punta ad una montagna, tardo autunno, tardo pomeriggio, e nella solitudine mi sono fatto una tranquilla pisciata al tramonto controsole. Peccato che tra me e il sole, qualche metro davanti a me, c'era una ragazza seduta a terra che si stava facendo scadare la schiena dagli ultimi raggi.:roll:
La cosa è finita lì, ha capito l'involontarietà.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Un'altra volta la cosa strana sono stato io. :smile:
Sono arrivato di corsa in punta ad una montagna, tardo autunno, tardo pomeriggio, e nella solitudine mi sono fatto una tranquilla pisciata al tramonto controsole. Peccato che tra me e il sole, qualche metro davanti a me, c'era una ragazza seduta a terra che si stava facendo scadare la schiena dagli ultimi raggi.:roll:
La cosa è finita lì, ha capito l'involontarietà.
Di la verità la tipa era ...un cesso :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

Galmar

Biker serius
16/8/17
153
244
0
45
Cuneo
Visita sito
Bike
NORCO Optic
Purtroppo si. Avvisato i carabinieri che hanno provveduto al recupero, Era un tizio segnalato da "Chi l'ha visto" un paio di mesi prima.
La cosa assurda è che era a poca distanza da dove era stata trovata la sua auto... e carabinieri, GDF etc. teoricamente l'avevano cercato con ingente spiegamento di forze...
Hai presente come sono le faggete, da fuori sembrano fitte, ma quando entri sotto è vuoto... infatti appena sono entrato ho visto. Chi doveva cercare no.
Da allora ogni volta che sento che "le forze dell'ordine stanno setacciando palmo a palmo le campagne alla ricerca di..." mi vengono molti dubbi.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Vicino casa mia c'è un bosco che fu teatro di aspri combattimenti tra Tedeschi e Alleati, al passaggio del fronte.
Incontro un tizio con metal detector.
Io: "Occhio che qui potrebbero esserci munizioni inesplose".
Lui: "Sono qui per questo".
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

Classifica mensile dislivello positivo