News La cosa più strana che hai visto nel bosco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
A me è capitato una mattina presto di trovare una ragazza con il sedere all’aria per fare pipì a bordo sentiero, ed era anche un bel vedere ;-) ovviamente son passato facendo finta di niente :quinonsp:
Un’altra volta un po’ più spostato dal sentiero un ragazzo era intento ad ammirare il panorama, la ragazza in ginocchio davanti a lui invece suonava il piffero :}}}:
Il famoso flauto a pelle !

:mrgreen::mrgreen:
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Qualche anno fa giravo per Livigno in zona Mottolino (bikepark) quando in una zona isolata incontro due belle ragazze su delle front che mi chiedono indicazioni su dove si imboccava il sentiero "Stoner" io, pratico del posto, gentilmente le accompanio per qualche metro fino all'imbocco di tale percorso e poi stupidamente ( alla scemo & + scemo!) me ne vado giù per un bivio dello stesso sentiero . Al termine del percorso in paese incrocio nuovamente le due belle bionde che mi salutano con un cenno , ma questa volta erano contornate da uno stuolo di persone e solo in quel momento mi accorgo che una delle due figliole era Jolanda Neff !
E meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fatto :smile:
 
  • Haha
Reactions: fillipil

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tutta 'sta gente che va in camporella, mah :nunsacci:

Io avevo incrociato delle seguaci di wicca o roba del genere, in cerchio con le vestaglie, scalze con corone in testa e accessori vari, intente a fare un rito new age o un sabba, non ho idea.. una era pure discretamente topa :mrgreen: ma son passato oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fatto :smile:
Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o

Nei sentieri ho trovato pure io gente "affaccendata" o intenta a irrorare/concimare piante..quella ormai è routine..unica cosa strana,un tizio tutto pazzo del mio paese con in testa la corona di burger King e addosso canotta,anfibi,mutande e in mano una bandiera con svastica.. :nunsacci:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
Tu ridi...io in montagna trovai una rulotte, come caspita ci sia arrivata li è ancora un mistero, e c é ancora, mezza marcia/sfasciata ma sta ancora li, invasa dalla vegetazione e pet arrivar li si sale lungo una sterrata non molto difficile, ma talmente stretta che forse 2 bici affiancate passano...mistero...e poi circa 2 o 3anni fa,

Potrebbe essere arrivata lì su una strada che oggi non c'è più?
La vegetazione è micidiale. Io negli ultimi anni ho risistemato un pezzetto di bosco (e qualche castagno) e c'è un tratto di strada che non era più identificabile come tale.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Potrebbe essere arrivata lì su una strada che oggi non c'è più?
La vegetazione è micidiale. Io negli ultimi anni ho risistemato un pezzetto di bosco (e qualche castagno) e c'è un tratto di strada che non era più identificabile come tale.
Ah si può essere...chissá com era quel posto oltre 30 o più anni fa...magari una strada c' era...poi con l abbandono di pascoli e stalle, la natura ha fatto il suo corso...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh si..per almeno 15 secondi le sono stato dietro..:smile:
Beato te...l unico di dietro "famoso" a cui son stato dietro con sani propositi di masochismo è stato quello di Marco Velo, sulla strada verso casa mia...circa 800mt a tutta per me...in scarico lui...non ricordo la velocitá ma arrivai a casa bianco...roba di 20 anni fa...mo volevo provare a vedere...che quasi schiatto...:hahaha:
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beato te...l unico di dietro "famoso" a cui son stato dietro con sani propositi di masochismo è stato quello di Marco Velo, sulla strada verso casa mia...circa 800mt a tutta per me...in scarico lui...non ricordo la velocitá ma arrivai a casa bianco...roba di 20 anni fa...mo volevo provare a vedere...che quasi schiatto...:hahaha:
Questa cosa è preoccupante..:smile:

Poi?... Eiaculatio precox o ti ha semplicemente staccato ?

:-)
Ambedue credo..è che ero ancora xcista quindi era meglio non dare adito ad arditi pensieri..sarebbe stato difficile spiegare che giravo con una banana nella tutina..:smile:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Riporto pari pari un post che avevo condiviso qui sul forum qualche anno fa in un'altra discussione. Ad oggi é la cosa più strana che mi é capitata in un bosco....
A me è capitato durante un trekking di imbattermi in 3 ragazze truccate pesantemente e tutte vestite di nero mentre stavano facendo un rito propiziatorio. Non si erano accorte della mia presenza e forse non si aspettavano l'arrivo di qualcuno. Praticamente avevano acceso incensi profumati, fatto dei cerchi a terra con i cereali con cui si fa colazione e all'interno di questi cerchi avevano messo dei biscotti con del miele poggiati sopra delle foglie. La cosa buffa, e ci sono rimaste malissimo, è che il mio cane si è mangiato i biscotti:yeah!:. Non mi hanno detto nulla ma le loro facce: uno spasso:zapalott::zapalott::zapalott:!!! Mi sono informato e pare che erano adepte del culto Wicca, una forma di New Age pagana: in pratica delle streghe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo