Test Zaino modulabile Impetro: ti dimentichi di averlo sulle spalle!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grisen

Biker novus
18/5/20
1
0
0
60
udine
Visita sito
Bike
E-BIKE
Io ho acquistato la versione piccola più quella intermedia. Effettivamente Gli zaini diventano 3 perchè anche solo l’ intelaiatura con il paraschiena ed eventualmente la sacca idrica può bastare per un uscita di allenamento estiva no eccessivamente lunga.
Io non mi sono trovato bene con la chiusura sul petto, l’ ho acquistato sperando di aver trovato lo zaino “totale”, usato 3 volte ed ora è in un angolo. Se qualcuno fosse interessato glielo vendo.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io ho acquistato la versione piccola più quella intermedia. Effettivamente Gli zaini diventano 3 perchè anche solo l’ intelaiatura con il paraschiena ed eventualmente la sacca idrica può bastare per un uscita di allenamento estiva no eccessivamente lunga.
Io non mi sono trovato bene con la chiusura sul petto, l’ ho acquistato sperando di aver trovato lo zaino “totale”, usato 3 volte ed ora è in un angolo. Se qualcuno fosse interessato glielo vendo.
come mai? assomiglia alla chiusura del mio camelback MULE... il fatto di poter spostare gli spallacci al centro per me è l'unico modo di poter indossare uno zaino, tra l'altro il peso grava molto meno sulle spalle.
1631023667740.png
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
come mai? assomiglia alla chiusura del mio camelback MULE... il fatto di poter spostare gli spallacci al centro per me è l'unico modo di poter indossare uno zaino, tra l'altro il peso grava molto meno sulle spalle.
Vedi l'allegato 477636

non è proprio cosi
lo spallaccio ha una conformazione differente, pure io chiudo sempre il mio Mule con i ganci interni, ma quello ha proprio una conformazione di spallacci differente nella parte finale
 

Danibett

Biker novus
6/10/21
1
0
0
41
Padova
Visita sito
Bike
Canyon spectral:on
Io ho acquistato la versione piccola più quella intermedia. Effettivamente Gli zaini diventano 3 perchè anche solo l’ intelaiatura con il paraschiena ed eventualmente la sacca idrica può bastare per un uscita di allenamento estiva no eccessivamente lunga.
Io non mi sono trovato bene con la chiusura sul petto, l’ ho acquistato sperando di aver trovato lo zaino “totale”, usato 3 volte ed ora è in un angolo. Se qualcuno fosse interessato glielo vendo.
Ciao, per caso sei ancora interessato a venderlo? Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo