Bici dell'anno La bici dell'anno 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Alcune con 35L 1.4 e altre con 85L 1.4, su 5DmkIV
Hai detto niente. Complimenti gran corredo, siamo borderline con l'off tipic ma se mi torna la voglia di fotografare con più continuità ( in realtà ho venduto non per finanziare la bici ma perché era tutto fermo a prendere polvere) mi butto su Canon anche io di nuovo, la 5d mi ha dato grandi soddisfazioni.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho votato quella bici inguardabile di @Koroviev per il personaggio e per la determinazione che mostra nel tentare di fare quello che fa, cioè spiattellarsi con la bici quasi tutti i giorni ma nonostate questo non mollare mai :celopiùg:
Ora sono in pausa, mi sono schiantato sul ghiaccio e ho battuto il coccige :cry: :-?:

Si ma rosso e arancione non è una grande accoppiata.. IMHO
Vero, ma quando la presi non c'era la nera. Ora ho sulla front pure la nera e potrei cambiarla ma la rossa piace di più a tutti. E poi io mi non me le guardo le bici, io mi ci siedo sopra :-|:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo