News [Video] Sam Hill e la Mega 290c

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Dopo la recente notizia della separazione tra Sam Hill e Nukeproof, rettificata il giorno successivo dal rinnovo del contratto per altri 3 anni, il brand britannico ha voluto fugare qualsiasi dubbio sulla continuazione della partnership con il campionissimo australiano, offrendoci questo bel video di Sam sulla Mega 290c nel bike...
Leggi tutto...
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ironia portami via!
"Andrebbe forte anche con una Graziella"
Forse, ma se vince con quella bici significa che qualcosa conta anche il mezzo......
Se fosse stata la marca poserona per antonomasia allora tutti a sbrodolarsi per quella bici e invece no, usa una bici dozzinale e per giunta 29 ✌
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Sam non invecchia mai! Quanto mi piacerebbe avere dei sentieri così anche dalle mie parti (quest'inverno per le troppe piogge sono un disastro). Nella fotografia si vede l'OR della forca a fine corsa, Sam deve averla pestata bene!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Impressionante l'inserimento in curva dx dal 0,39 sec. al 0,41sec.
0,38 sec. sta ancora spingendo sui pedali .
0,39 sec. alleggerimento/anticipo
0,40 sec. (inizio) compressione/frenata*
0,40 sec. (fine) pendolo/inserimento
0,41 sec. uscita
..spaziale :up:

*da notare come riesce a sfruttare la fase di compressione per aumentare il grip sulle gomme e di conseguenza frenare forte senza bloccaggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo