News Sarrou e Kerschbaumer nel nuovo Specialized Factory Racing Team

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Speriamo che in Specy riescano a far crescere Gerri in maniera tale che non parta più dopo la metà per poi recuperare spendendo molto più di chi parte davanti.
Tolto MVDP rimane l'unico che ha messo continuativente in difficoltà N1no negli abni scorsi.
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

miscia

Biker ultra
12/7/11
621
660
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Speriamo che in Specy riescano a far crescere Gerri in maniera tale che non parta più dopo la metà per poi recuperare spendendo molto più di chi parte davanti.
Tolto MVDP rimane l'unico che ha messo continuativente in difficoltà N1no negli abni scorsi.

Ma quando? Ha fatto 2 gare buone negli ultimi due anni....
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Resistenzio

Biker serius
5/2/18
190
198
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Bike
ninerjetrdo29
Si, ma non credo abbia turbato il sonno del Campione più di tanto. Purtroppo la mtb in Italia è uno sport di estrema nicchia e i motorini elettrici a pedale non aiutano certo, nello sviluppo dei campioni potenziali
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Speriamo che in Specy riescano a far crescere Gerri in maniera tale che non parta più dopo la metà per poi recuperare spendendo molto più di chi parte davanti.
Tolto MVDP rimane l'unico che ha messo continuativente in difficoltà N1no negli abni scorsi.
Leggendo altre interviste in giro, più che altro c'è da capire se Gerri stesso abbia voglia di modificare eventualmente la sua preparazione, che da quello che ho capito ha sempre fatto da solo. Non che sia sbagliato per se, ma magari andrebbe ancora meglio seguito da un team e un preparatore - che non ho nemmeno capito se ce l'hanno, nella mtb pare sempre tutto lasciato al singolo corridore, nei team strada mi pare tutto molto più professionale.
Comunque, a 29 anni e in Specialized questo è il momento della verità, e quindi c'è solo da applaudire Gerri per il coraggio di accettare la sfida. Poteva rimanere in torpado e usare nel caso la scusa di essere in un team piccolo.
Tra lui e Luca Bridot in Santa Cruz (che ha preso anche Marotte) spero di vedere dei bei risultati, contando anche le Olimpiadi dietro l'angolo.
 

Andrea3088

Biker novus
8/12/20
13
4
0
35
Val di Sole
Visita sito
Bike
S-Works Epic2018
Sarà interessante vedere se sarà diventato all'altezza per correre in un grande team. Ha dichiarato di voler puntare all'iride visto che ha messo in difficoltà N1no nel 2018, ma si è dimenticato che adesso c'è un certo MVDP che tra mondiali e olimpiadi farà probabilmente man bassa. Speriamo si riesca a correre in Val di Sole visto i noti problemi COVID
 

Classifica mensile dislivello positivo