EpicTrail Il passaggio impossibile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Chiudiamo le feste su un sentiero con un passaggio molto ostico, che mi è già costato diverse cadute in passato. Riuscirò a chiuderlo? Appuntamento oggi alle 18:00. Se volete chattare live mentre guardiamo la premiere cliccate qui.   La puntata di Capodanno:   La puntata di Natale:    
Leggi tutto...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grande Steve, continua cosi..... i sentieri ed il diletto non e cambiato, anche se sono cambiati i mezzi... Mi riscordi i miei primi giri, con lo stesso entusiasmo, ma con le forcelle rigide e gli scarponi da montagna... :-) Cari saluti da Regensburg :-)
Thomas
I mezzi cambieranno ancora ;) ma lo spirito mai (:
 
  • Mi piace
Reactions: krei and zagnus74

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Grande Steve. Trail molto bello ma la parte più interessante e’ stata vedere la MTB in azione. Il fatto che sia parecchio più leggera di una eMTB tradizionale credo sia un‘ottima soluzione per avere un comportamento simile alle MTB
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Bravo in tutto! Il livello tecnico c'è, ma è la simpatia e leggerezza dei video che fanno la differenza... e lo dico io che non amo guardare video: troppo pesanti, facce troppo serie, musichette che annoiano e spontaneità pari a 0! Invece con questi ci si diverte, e vien voglia di andare in bici a sfidare i propri limiti (chiaramente i miei sono molto ma molto più in basso :-)). Bravo ancora...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ovviamente complimenti per la tecnica e l'immediata padronanza dimostrata con il nuovo mezzo.( dici che è da un pò che la usi , ma quanti giri avevi già fatto , con la SL , prima di questa "sfida" ?)
Per curiosità sulla E-MTB che pedali usi, con o senza clip ?
Buono il video con lente grandangolare , ma ogni tanto ai margini fa un pò l'effetto "banana" ( curva l'immagine ) .
Va bene la scelta della Levo SL , ma presentarla esaltandone le caratteristiche sa un pò di "marchetta" specie sulla parte del Mag dedicata alle MTB musco... normali ,(vedo comunque che lo stesso articolo è presente anche sul mag dedicato alle EBIKE ) , mi sa che prima o poi molti passerano alla bici assistita ( anche io stò asspettando che finiscano di allestirmene una ) , ma questa diventa istigazione !:-o spero che in tanti possano poi fare come il personaggio incontrato durante la salita ,cioè continuare a pedalare con entrambe i mezzi a seconda delle occasioni o necessità ( come nel tuo caso).
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Quel passaggio lo avevi chiuso alla grande anche allora!
Cambiano i mezzi (SC vero?) ma il manico resta! :-|
Si me lo ero inventato già 2/3 anni fa il modo per chiuderlo, ma come dico nel video è un sentiero molto frequentato dai pedoni negli ultimi anni quindi non c'ero più tornato.
All'epoca il passaggio era un pelo più facile perchè dopo i gradoni si riusciva a scivolare giù, ora con quel tronco che fa da terrazzino non hai vie di fuga (come si può notare nel video haha)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Quoto @tylerdurden71 : i video di Steve sono veramente ficherrimi!
Fa delle cose incredibili con la simpatia e la leggerezza di un 15enne!!!!!
Invece la rete è piena di sedicenti bike evangelist che si prendono così sul serio...
Mai prendere la vita troppo sul serio haha
Tenetevi pronti perchè a breve partirà il mio nuovo progetto legato al mondo della MTB :D e creerò anche una nuova serie....molto interessante ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo