Opinione Le mie predizioni per il 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
la mia domanda è: perché uno dovrebbe definire la bici bici normale?

l'articolo, dopo le opinioni su vari temi, si conclude con un'affermazione che contiene una verità pressoché assoluta:
"Ho recentemente scoperto di avere un rasoio bici normale, dal momento che non è elettrico. Seriamente, una bici è una bici, una bici elettrica è una bici elettrica. Fine della storia."


buon anno e buone pedalate elettrificate. :prost:

ho appena scoperto una cosa bellissima, per la quale voglio dedicare 92 minuti di applausi virtuali ai gestori del forum.

ho ricevuto la notifica di un "mi piace" sul messaggio che ho quotato qui sopra, ho cliccato e mi è saltata all'occhio una stranezza: la frase che avevo citato dall'articolo, "ho recentemente scoperto di avere un rasoio m*scolare", era sbagliata, in quanto nel mio messaggio risultava " di avere un rasoio bici normale". pensavo di aver fatto qualche pasticcio con il copia incolla e quindi ho modificato il messaggio mettendo la frase corretta, ho cliccato "salva", ma è apparsa ancora la frase sbagliata. ho pensato di aver sbagliato di nuovo, quindi ho riprovato a modificare il messaggio, controllando bene ogni passaggio della complessa procedura :specc: e dopo il "salva" la frase era ancora sbagliata...

allora ho avuto l'illuminazione, ho capito: è stata inserita la correzione automatica della parola "m*scolare" in "bici normale"

:}}}:


grazie!!!
mi permetto soltanto un piccolo appunto: avrei messo semplicemente "bici" o "bicicletta", senza "normale", ma è un dettaglio secondario.

p.s.: non ho nulla contro le bici elettriche, ma trovo brutto e superfluo il termine musco lare.
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.155
4.100
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Cmq dalle mie parti i negozi sono vuoti veramente, hanno venduto l'impossibile quest'estate. Incluso il top di gamma, tutto.
Dalle mie parti i negozi più grossi dopo aver comunque venduto l'impossibile sono di nuovo ben forniti i più piccoli sono vuoti o quasi...ma lo erano anche prima,forse il problema sono i soldi da investire.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah, appppproposito di predizioni, se butta male e decidete di passare qualche ora sui rulli, seguite i video di Angelo Furlan 360 su facebook, a me aiuta a "digerirli" meglio, altrimenti sono veramente una p@lla!!! ;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ah, appppproposito di predizioni, se butta male e decidete di passare qualche ora sui rulli, seguite i video di Angelo Furlan 360 su facebook, a me aiuta a "digerirli" meglio, altrimenti sono veramente una p@lla!!! ;-)
Stai scherzando? A me risulta insopportabile, non so se avete mai visto le sue lezioni di mtb su bike channel... meglio un pò di playlist spotify a tutto volume come ai tempi in cui lo spinning andava di moda.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
I rulli non riesco piu a farli, c'ho provato 2 volte a marzo/aprile con video interattivo per renderlo meno noioso ma poi ho preferito uscire almeno un ora nei dintorni di casa braccato dai vigili e droni...Molto piu stimolante ed emozionante anche se contra legem ma era diventata una questione di sopravvivenza...Adesso che in zona rossa si può uscire tranquillamente mi fa capire ancora di più il valore di quello che posso fare e che prima davo per scontato


P.s ma perche se scrivo "bici musc..." poi riedita "bici bici normale"? Non è che s'intende che una ebike vale 2 bici normali? :rosik:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica mensile dislivello positivo